Nuova Mini Camden Edition… e non solo - image  on https://motori.net
You are here

Nuova Mini Camden Edition… e non solo

Nuova Mini Camden Edition… e non solo - image mini-nuovi-allestime on https://motori.net

Mini 3 e 5 porte in una nuova veste: Camden Edition, un allestimento ricco di contenuti estetici e di connettività.

La chiave dei risultati commerciali di Mini è stata sicuramente la capacità di anticipare le esigenze del mercato grazie ad un efficace connubio tra design e funzionalità tipiche di Mini abbinato ad un prezzo ben definito e vantaggioso. Con il rinnovamento delle nuove 3 e 5 Porte arriva la nuova Camden Edition che ha lo scopo di intercettare con ancora più efficacia i bisogni di un cliente sempre più alla ricerca del miglior compromesso tra prezzo e contenuto, amplificando gli elementi distintivi delle nuove 3 e 5 Porte.

Iniziando dagli arricchimenti estetici, la nuova Camden Edition è caratterizzata da elementi unici che permettono di impreziosire la vettura e renderla diversa da qualsiasi altra Mini 3 Porte e 5 Porte. Il nome, Camden che si riferisce al quartiere trendy di Londra, è riportato con alcuni dettagli su tutta la vettura e con accorgimenti estetici che si ispirano alle forme delle onde musicali. Il logo Camden Edition è riportato in prossimità del Side Scuttle, sul battitacco e sulla plancia anteriore destra.

Camden Edition include di serie: ruote in lega Victory Spoke Black 16”, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore, Cruise Control, MINI Connected Navigation, personalizzazione Camden Edition.

Camden Edition è disponibile per le nuove Mini 3 porte e 5 porte nelle motorizzazioni One (75 KW) e Cooper, con un prezzo concordato a partire da  22.400 Euro per la One 3 porte. I dettagli dei nuovi allestimenti sono disponibili sul sito www.mini.it con un rinnovato configuratore che offre una esperienza dì’uso sempre più completa al fine di fornire tutte le informazioni di base necessarie per entrare in contatto con il mondo MINI e la sua offerta di prodotti.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.