Vernice ChipEx, per ritocchi in 30 secondi - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Vernice ChipEx, per ritocchi in 30 secondi

Vernice ChipEx, per ritocchi in 30 secondi - image Chipex-01-Kit on http://auto.motori.net

Un kit di riparazione fai da te per le scheggiature e i graffi, disponibile in oltre

Il kit di ChipEx per il ritocco della vernice impiega solo 30 secondi per asciugare. Dopodiché si può procedere alla lucidatura e il danno è riparato. Per un risultato ottimale, si può addirittura verniciare con un dito. Le scheggiature e i graffi sulla vernice possono essere rimossi in modo facile, veloce ed efficace nel proprio garage. Una volta completata l’operazione, l’area trattata è praticamente indistinguibile dall’originale.

Il portfolio colori della società è oggi di oltre 90.000 tinte di quasi ogni costruttore – da Fiat a Mercedes Benz, Nissan, Toyota, BMW, Ford, VW e Tesla. Anche gli amanti delle auto d’epoca potranno trovare il giusto colore. Il kit di vernice da ritocco viene messo in produzione immediatamente dopo il ricevimento dell’ordine e consegnato entro pochi giorni.

La procedura di applicazione del prodotto è molto semplice: nella prima fase la vernice viene applicata al graffio o alla scheggiatura. È perfino possibile utilizzare un dito per applicare ancora meglio la vernice utilizzando i guanti protettivi in dotazione, evitando così l’uso del pennello. Bisogna poi lasciar asciugare per breve tempo (da 40 secondi a 5 minuti, a seconda della temperatura ambientale e della quantità di vernice applicata). L’eccesso di vernice può essere rimosso dopo solo 30 secondi con la soluzione di amalgama. Nessun’altra vernice sul mercato può raggiungere lo scopo in tempi così brevi. Per un risultato ottimale, l’area trattata viene lucidata con il panno in microfibra, sempre in dotazione.

Per graffi molto profondi, la prima fase va ripetuta diverse volte in modo che la vernice formi uno strato sufficiente. Anche i graffi piccoli, stretti e profondi possono essere trattati in modo ottimale con il prodotto ChipEx.

A differenza di molte penne per il ritocco della verniciatura, ChipEx non lascia tracce di vernice in eccesso quando usato correttamente; anche l’applicazione di un trasparente si rivela non necessaria grazie all’innovativa composizione chimica della vernice.

Il prodotto assicura un aspetto omogeneo e preciso del colore dopo il trattamento – a occhio nudo è difficile distinguere il ritocco dal resto della vernice originale. Il tempo di essiccamento della vernice dopo l’applicazione è di circa due settimane, e varia a seconda delle condizioni ambientali. La finitura che ne risulta è duratura e lavabile. Se applicata non intenzionalmente, la vernice da ritocco può essere facilmente rimossa utilizzando la soluzione di amalgama. ChipEx assicura un risultato ottimale su tutte le finiture monocolore e su molte metallizzate.

«Nessun altro prodotto sul mercato offre un pacchetto così completo per il ritocco della vernice e che funziona in modo così efficace» dice Johnny Graham fondatore di ChipEx. «I danni provocati ai veicoli dal pietrisco sono enormi, così come lo sono i costi per la loro riparazione e il deprezzamento del veicolo. Con la vernice da ritocco di ChipEx possiamo risolvere questi problemi in modo semplice e dai costi contenuti».

Il kit di riparazione è offerto in tre differenti formati e presenta una vita a scaffale di 4 anni. Oltre alla vernice da ritocco, alla soluzione di amalgama e al lucido di finitura, ogni set contiene anche pennelli, panni per la lucidatura e guanti in nitrile. La vernice da ritocco di ChipEx è stata testata e certificata dal TÜV Rheinland.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW