Una tenda da tetto un’Estate all’insegna della libertà e della privacy - image  on http://auto.motori.net
You are here

Una tenda da tetto un’Estate all’insegna della libertà e della privacy

Una tenda da tetto un’Estate all’insegna della libertà e della privacy - image LAND-ROVER-AUTOHOME_2 on http://auto.motori.net

Land Rover ha sviluppato insieme ad Autohome una tenda robusta e capace, su misura per la nuova Defender 110.

Con l’arrivo dell’Estate si registra, da sempre, una crescita del desiderio di libertà e di esplorazione di posti remoti, nuovi ed emozionanti. Ovviamente, mai come quest’anno, è necessario seguire alcuni imperativi che caratterizzano una stagione dai toni peculiari: privacy, sicurezza e distanze. Land Rover offre una nuova tenda da tetto, creata per Defender 110 in collaborazione con l’azienda specializzata Autohome.

Ideale per un viaggio di coppia, consente di godere, in assoluto comfort, le notti di viaggi brevi o lunghi. Progettata per chi ama la scoperta e l’avventura, può ospitare due adulti su materassi in cotone full-size ed è dotata di cuscini, luce LED interna e retina portaoggetti. L’ingresso è possibile da entrambi i lati del veicolo, grazie ad una scala estensibile in alluminio che può essere riposta nella tenda quando non serve.  Robusta e capace come il veicolo per il quale è stata creata, è facile da usare e impiega materiali di alta qualità testati nei climi più avversi. Una leggera custodia in vetroresina protegge la tenda ripiegata e ne consente l’allestimento in pochi secondi, con una sola mano. Durante gli spostamenti, è ripiegata per la migliore stabilità ed efficienza aerodinamica. In posizione eretta misura cm 230 x 130 x 150 di altezza.

La nuova Defender è oggi la Land Rover più capace e connessa, con sbalzi ridotti, eccellente geometria off-road e tecnologia software-over-the-air, che scarica istantaneamente i più recenti aggiornamenti in qualsiasi parte del mondo. Grazie a questo modello unico, sarà possibile scoprire le perle paesaggistiche più difficili da raggiungere e, da oggi, si avrà anche la possibilità di trascorrere intere giornate a contatto con la natura, comodamente sdraiati sul tetto della propria auto.

La tenda è disponibile al prezzo di Euro 3.081 (IVA esclusa) e può essere ordinata direttamente presso Autohome  oppure rivolgendosi ai concessionari Land Rover.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.