Tricolore TopJet F2000 per Andrea Cola - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Tricolore TopJet F2000 per Andrea Cola

Tricolore TopJet F2000 per Andrea Cola - image 6E905385-A91C-4D64-B48B-452629B9874F on http://auto.motori.net

Sul circuito ungherese di Hungaroring il pilota romano conquista il campionato italiano della specialità e (per la terza volta consecutiva) quello austriaco. Il team Monolite vince il titolo italiano a squadre.

Non pago dei 5 titoli conquistati in giro per l’Europa negli ultimi due anni, il 20enne pilota romano Andrea Cola ha vinto, aggiudicandosi entrambe le gare in programma, sul circuito di Hungaroring il campionato TopJet F2000 Italian Trophy e, per la terza volta consecutiva (è il primo pilota a riuscirci), vince il titolo austriaco F.3  AMF.  Al Team Monolite il successo nella classifica a squadre. Alle spalle di Cola si è classificato il pilota svizzero Antoine Bottiroli.

Tricolore TopJet F2000 per Andrea Cola - image IMG_3332-660x365 on http://auto.motori.net

«È stata una stagione molto dura per me, ma per il mio Team Monolite è stata durissima: il cambio di motore da Mercedes a VW deciso a stagione iniziata li ha costretti a fare miracoli, e anche io ho faticato un po’ ad adattarmi al nuovo propulsore. Siamo andati in Ungheria convinti di poter vincere tutto, e ci siamo riusciti: sono felicissimo di aver ripagato gli uomini di Monolite per il loro incessante lavoro, e tutti i miei fans 9ty9supporters per avermi sempre sostenuto, incoraggiato, e infine abbracciato dopo la vittoria». Da oggi si comincia a pensare alla stagione 2020.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW