Toyo Tires partner dei Campionati Europei di Atletica a Berlino - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Toyo Tires partner dei Campionati Europei di Atletica a Berlino

Toyo Tires partner dei Campionati Europei di Atletica a Berlino - image Berlino-2018 on http://auto.motori.net

l produttore giapponese di pneumatici nuovamente a fianco dell’atletica internazionale.

Toyo Tires sarà partner dei Campionati Europei di Atletica in programma dal 7 al 12 Agosto a Berlino, a conferma del suo forte interesse per questo sport che lo ha già visto presente ai Mondiali di Londra 2017 e ai Mondiali Indoor di Birmingham dello scorso Marzo. Alla manifestazione parteciperanno circa 1.500 atleti, provenienti da tutta Europa, che prenderanno sicuramente a cuore il claim “Driven to Perform” e che sono tra le superstar dello sport continentale visto che ci saranno tra loro molti campioni olimpici e mondiali in carica.

Fulcro di questo festival sportivo è lo storico Stadio Olimpico di Berlino, che in passato ha già ospitato l’indimenticabile edizione del campionato mondiale IAA nel 2009. Le gare non si svolgeranno solo all’interno dello stadio. Spettatori e tifosi potranno infatti supportare gli atleti della maratone per le vie della città. Inoltre la centrale Breitscheidplatz sarà non solo il punto di partenza e di arrivo della maratona, ma anche un luogo di incontro e di ritrovo per tutti gli appassionati di sport, con musica dal vivo e intrattenimenti di vario tipo e saranno anche una vetrina per i partner dei campionati.

Toyo Tires sarà presente e darà la possibilità ai visitatori di vincere fantastici ed esclusivi premi legati alla manifestazione. Essere presenti in prima linea ai Campionati Europei di Berlino come partner ufficiale, è importante per Toyo Tires. E’ un’ottima occasione per essere visibile non solo agli spettatori sul posto, ma anche per quelli che seguiranno la manifestazione da casa, in un ambiente sportivo dal respiro internazionale e incentrato su una competizione leale e sana alla ricerca delle migliori prestazioni.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Toyo Tires come nostro partner ufficiale per i Campionati Europei di Atletica Leggera 2018» ha detto Svein Arne Hansen, presidente dell’Associazione Atletica Europea. «Li ringraziamo per il loro sostegno al nostro evento più importante che sarà ospitato in una città sportiva e multiculturale come Berlino. I Campionati Europei di Atletica sono e saranno un evento fantastico che aumenterà ulteriormente l’esposizione del nostro sport e dei nostri atleti, regalando emozioni agli spettatori e agli appassionati di tutto il continente. Crediamo che anche Toyo Tires trarrà grandi benefici dalla collaborazione con Berlino per questo evento imperdibile».

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.