Una Suzuki Swift Toro Edition per Walter Mazzarri - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Una Suzuki Swift Toro Edition per Walter Mazzarri

Una Suzuki Swift Toro Edition per Walter Mazzarri - image 37-walter-mazzarri-e-swift-toro-edition-7- on http://auto.motori.net

L’allenatore del Torino FC la utilizzerà per i suoi spostamenti quotidiani una. L’esclusiva livrea Toro Edition riprende colori e stemma della squadra granata di cui Suzuki è main sponsor.

Per Walter Mazzarri, che allena la sua squadra su quanto sia importante essere rapidi e scattanti per muoversi negli spazi stretti e per destreggiarsi nelle zone più congestionate, come un’area di rigore, l’auto giusta non poteva che essere Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S. Le dimensioni ridotte, il motore turbo e la tecnologia ibrida rendono la compatta di Hamamatsu agile e imbattibile quando c’è da dribblare il traffico. Mister Mazzarri ha scelto di mettersi al volante dell’esclusiva Toro Edition, personalizzata con i colori ufficiali e lo stemma della gloriosa società granata e mostrata per la prima volta in occasione della consegna ufficiale delle chiavi al tecnico toscano.

Lo speciale allestimento Toro Edition mette in risalto le forme muscolose della Swift. Partendo da una colorazione bianca, questa vettura si distingue soprattutto per i dettagli color granata sul tetto e sulle coppe degli specchietti, con un motivo che riproduce tono su tono lo stemma del Torino FC, presente anche sulle fiancate.  Nella stessa tinta sono realizzate anche le rifiniture che incorniciano la grintosa mascherina a nido d’ape, danno slancio alla linea dei gruppi ottici a LED e marcano i tratti dei fascioni paraurti. Il tocco finale viene da dettagli dorati che contornano la parte inferiore di tutte le superfici vetrate e impreziosiscono la griglia frontale a nido d’ape.

Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S è una vera atleta a quattro ruote, con un temperamento sportivo e tanto carattere. Costruita attorno alla piattaforma HearTect, leggera e robusta al tempo stesso, Swift ha una massa molto contenuta e in questa versione 1.0 Boosterjet Hybrid da 112 CV vanta rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori del segmento.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.