Suzuki Swace arriva in Europa - image  on https://motori.net
You are here

Suzuki Swace arriva in Europa

Suzuki Swace arriva in Europa - image suzuki-swace on https://motori.net

Secondo modello fornito a Suzuki da Toyota Motor Corporation nell’ambito di una collaborazione che lega le due aziende. Le vendite in Europa inizieranno questo Inverno.

Un’elegante e versatile station wagon dalle forme atletiche, una vettura comoda e sicura su strada e con prestazioni eccellenti, grazie all’avanzata tecnologia ibrida. Questa in sintesi è Suzuki Swace. Progettata con baricentro basso, so distingue per l’ampia impronta a terra e per le linee decise che fluiscono verso la parte posteriore, abbinate a un frontale sportivo con fari bi-Led e una griglia a nido d’ape. L’abitacolo è stato realizzato pensando al comfort e alla praticità, l’interno offre spazi confortevoli e ampi con una grande capacità di carico per adattarsi ai diversi stili di vita e alle varie esigente nel tempo libero.

Sfruttando in modo ottimale l’erogazione della potenza da parte del motore termico e dell’unità elettrica, il sofisticato sistema ibrido fornisce risposte rapide e accelerazioni esaltanti, mantenendo bassi i consumi e le emissioni di CO2.

Il design esterno abbina forme equilibrate e funzionali da station wagon a stilemi sportivi. La sua ampia impronta a terra, le compatte proporzioni della parte superiore e i parafanghi pronunciati rendono la vettura stabile su strada, mentre i tratti che fluiscono verso la coda nei finestrini e nella linea di spalla le conferiscono un aspetto sportivo.

L’esclusivo design del frontale ruota attorno ai fari bi-LED e alla sportiva griglia esagonale a nido d’ape. I fari e la parte superiore della griglia danno vita ad una linea curva continua che regala ampiezza e sportività all’insieme. Il paraurti, la parte inferiore della griglia e le cornici dei fendinebbia sono posti vicino al terreno, donando a Swace un aspetto solido e ben piantato a terra.

Tra gli altri elementi distintivi ci sono i mancorrenti integrati nel tetto per un facile montaggio delle eventuali barre portatutto, un portellone dalle forme scultoree realizzato in resina leggera, a tutto vantaggio dell’efficienza complessiva, e ruote in lega d’alluminio da 16 pollici dal designo ricercato e sportivo.

Il sistema ibrido abbina un potente motore elettrico ad un motore termico benzina di 1,8 litri progettato espressamente per abbinamenti con sistemi ibridi e assicura una straordinaria fluidità di guida, con accelerazioni potenti, consumi ridotti e basse emissioni. Il sistema ibrido utilizza il motore elettrico, quello termico o entrambi a seconda delle situazioni.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.