Sei qui:

Ssangyong Presenta il nuovo Rexton: il SUV di punta della gamma SsangYong

Ssangyong Presenta il nuovo Rexton: il SUV di punta della gamma SsangYong - image 022324-000206569 on http://auto.motori.net

Secondo SsangYong, la nuova generazione di Rexton competerà con i tradizionali SUV
off-road nei segmenti D/E della categoria, rivolgendosi a un target di clienti che ricerca con passione la propria strada verso il successo ma, al contempo, sa apprezzare i momenti di pausa e di relax nella vita.

Il nuovo Rexton si propone come un autentico SUV top di gamma, in grado di riaffermare l’identità del marchio SsangYong. Eredita i valori della prima generazione di Rexton, ma è rivoluzionario sotto ogni aspetto.

  • Rivoluzione nella guida: performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione A/P (motore anteriore e trazione posteriore) e alle quattro ruote motrici.
  • Rivoluzione nella sicurezza: telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS e 9 airbag.
  • Rivoluzione nello stile: design maestoso e carismatico.
  • Rivoluzione nelle tecnologie: Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.

Le linee di Rexton disegnano un SUV robusto e dinamico, perfetta incarnazione della filosofia “Nature-born 3Motion” di SsangYong, traducendo il concetto stilistico di “Dignified Motion” in uno straordinario equilibrio delle forme.

L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni esalta la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio sia in prima che in seconda fila.

Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest’anno.

Guarda tutte le foto

Leggi anche:

Lascia un Commento