Smart Racingrey dedicata alla Formula E - image  on https://motori.net
You are here

Smart Racingrey dedicata alla Formula E

Smart Racingrey dedicata alla Formula E - image racingrey on https://motori.net

Presentata in occasione del Rome ePrix la nuova serie limitata.

In occasione della tappa italiana dell’ABB FIA Formula E World Championship, hanno fatto la loro apparizione le nuove Smart EQ Fortwo e Forfour Racingrey, due inedite serie limitate caratterizzate dalle livree Asphalt Grey e Graphite Grey, che si ispirano al mondo high performance del Mercedes-EQ Formula E Team. Smart festeggia così l’arrivo del Mondiale di Formula E nella Capitale con due nuovi versioni che, oltre a sottolineare il forte rapporto che da sempre lega la citycar con la Città Eterna, rende omaggio al mondo delle alte prestazioni 100% elettriche di cui, oltre al Mercedes-EQ Formula E Team, Smart per prima si è fatta ambasciatrice con la Smart e-cup.

Disponibile in soli 300 esemplari, EQ Fortwo Racingrey si distingue uno stile particolarmente sportivo, sottolineato anche dalle ruote in lega Brabus Grey da 16 pollici e dalla console in Carbon Look. Ad arricchire la dotazione di serie, il Winter Package con sedili riscaldabili, la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, le luci Ambient e il nuovo Smart Media System Connect.

Sono invece 100 le unità disponibili per la EQ Forfour Racingrey, che conferma gli stessi equipaggiamenti dalla sorella a 2 posti, ma si differenzia per il look in Total Graphite Grey.

Le nuove serie limitate sono disponibili negli Smart Center a partire da 30.695 Euro per la EQ Fortwo Racingrey con caricatore di bordo da 4,6 kW, 1.000 Euro in più se si desidera estendere fino a 4 persone il piacere della guida Smart, scegliendo Forfour.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.