Si rinnova così il DS Club Privilège - image  on https://motori.net
You are here

Si rinnova così il DS Club Privilège

Si rinnova così il DS Club Privilège - image DS_CLUB_PRIVILEGE_1 on https://motori.net

Nuovi vantaggi per i clienti DS

In linea con lo spirito di avanguardia e di costante innovazione che lo contraddistingue, DS rilancia per i clienti italiani il DS Club Privilège, rinnovato e arricchito di nuovi contenuti. Nel contesto del programma di customer experience Only You, il club permette ai propri iscritti di accedere a servizi esclusivi con condizioni a loro dedicate su una serie di prodotti legati al mondo DS e al tempo libero.

DS Club Privilège vuole essere innanzitutto un luogo in cui tutti i clienti DS che lo desiderano potranno entrare a far parte di un mondo fatto di esclusività, servizi e prodotti su misura. E’ accessibile esclusivamente attraverso l’App MyDS, il cui accesso è riservato ai clienti che hanno acquistato a partire dal 26 Luglio 2018 una DS nuova. Al club possono iscriversi i clienti privati, fino a sei mesi dopo l’immatricolazione dell’auto e con una durata di appartenenza al club di cinque anni a partire dal giorno dell’iscrizione.

Il club è in continua evoluzione e tutte le collaborazioni strette dalla marca francese sono pensate per offrire ai propri clienti esperienze uniche e vivere momenti indimenticabili. Il marchio ha già stretto svariate collaborazioni nel mondo dell’alimentazione e del benessere. Ad esempio, tutti i membri avranno un trattamento privilegiato su soggiorni, ingressi spa e sui prodotti in vendita in tutte le strutture QC Terme, previa prenotazione on line sul sito: https://shop.qcterme.com/it. Inoltre, DS Automobiles ha scelto di premiare coloro che condividono la passione per l’eccellenza e per l’alta qualità mettendo a disposizione dei membri del DS Club Privilège un numero limitato di ingressi omaggio utilizzabili nelle strutture QC Terme di tutta Italia. DS Automobiles offre anche condizioni vantaggiose per coloro che si recano per una cena o per un corso di cucina presso un ristorante dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE), che vanta circa 80 chef di spicco distribuiti in tutto il territorio nazionale. È possibile individuare il ristorante più vicino alla propria zona, che aderisce all’iniziativa, direttamente attraverso l’app MyDS. Infine, è possibile usufruire di condizioni riservate ai membri del club per un soggiorno, una cena o una degustazione di vini e assaggi toscani presso la Fattoria di Luiano, nel fiorentino (www.luiano.it)

L’iscrizione al club è gratuita e per finalizzarla è necessario avere il numero di telaio della propria DS, che sarà abbinato ai dati personali del nuovo iscritto. Le novità che saranno presentate nel corso dei prossimi mesi saranno comunicate agli iscritti al club attraverso delle notifiche push direttamente all’interno dell’App.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.