Kangoo si allunga - image  on https://motori.net
You are here

Kangoo si allunga

Kangoo si allunga - image Renault-Grand-Kangoo on https://motori.net

La terza generazione di Renault Kangoo, lanciata nel 2021, presto disponibile anche nella versione 7 posti con 7 veri sedili, separati e modulabili. Il nuovo modello vanta l’abitacolo e il bagagliaio più grandi di sempre, per rispondere alle esigenze dei clienti privati e degli operatori professionali. La gamma Renault Grand Kangoo comprenderà una versione a motore termico ed una a motore elettrico E-Tech con 265 km di autonomia.

Nei 25 anni in cui ha aperto la strada al segmento delle multispazio con un design ineguagliabile, praticità al top e la primissima porta laterale scorrevole, Renault Kangoo è rimasto al passo con i tempi, dimostrando di essere la quintessenza dell’innovazione. La sua è una storia di successo unica nel suo genere. La Casa della Losanga ha venduto oltre 4,4 milioni di Kangoo in 50 Paesi in tutto il mondo e la versione elettrica si è affermata come bestseller del segmento dal 2011. È il meglio di entrambi i mondi: un’auto per le famiglie, con un design elegante e tanto spazio, ma anche un veicolo per gli operatori professionali, in particolare grazie all’ampio bagagliaio e alla robustezza.

Ora la gamma comprende una versione più lunga: Grand Kangoo, pratica come quella standard e dotata di tutti i dispositivi di sicurezza ed equipaggiamenti per migliorare il comfort: 3 veri sedili nella seconda fila e 2 nella terza, per ospitare comodamente 7 adulti e rendere il veicolo più spazioso di qualsiasi altro della categoria, miglior raggio alle ginocchia della categoria per i passeggeri della terza fila (164 mm), oltre 58 litri di vani portaoggetti accessibil, tra cui il cassetto portaoggetti scorrevole Easy Life e le vaschette sotto il pianale della seconda fila, bagagliaio da 500 litri (versione a 7 sedili) espandibile fino a 3.750 litri rimuovendo i sedili posteriori e ripiegando il sedile del passeggero anteriore, 5 veri sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, ripiegabili, retrattili e rimovibili, per consentire fino a 1.024 diverse configurazioni, lunghezza di carico di 3,11 metri con il sedile del passeggero anteriore ripiegato, 14 dispositivi di assistenza alla guida, compresa la guida autonoma di livello 2 (Active Driver Assist), che coniuga sicurezza e comfort.

Gli ordini saranno aperti verso fine anno e le consegne partiranno ad inizio 2024.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.