Renault Espace al Salone di Parigi 2014 - image  on https://motori.net
You are here

Renault Espace al Salone di Parigi 2014

Renault Espace al Salone di Parigi 2014 - image 000074-000000356 on https://motori.net

In occasione del Salone di Parigi 2014, Renault rivoluziona uno dei miti dell’automobilismo internazionale, ovvero la Renault Espace, iconica vettura capace di inaugurare il segmento delle moderne  monovolumi ben 30 anni fa. La nuova generazione della Espace abbandona la sua affermata tradizione per sposare le forme di un crossover, capace di offrire il massimo della tecnologia, unita ad un elevato comfort e una grande versatilità.

La vettura si distingue esteticamente per l’inedito frontale, dove spicca la griglia cromata che ospita il simbolo della Losanga ristilizzato e separa  i grandi  proiettori impreziositi dalla tecnologia full-led. Le fiancate muscolose dell’Espace donano un senso di estremo dinamismo, la coda alta e possente nasconde un portellone che offre un facile accesso al bagagliaio.

Inspirato al mondo  dell’aeronautica, l’ambiante interno sfoggia una futuristica consolle centrale impreziosita da profili luminosi ed enfatizzata dall’impianto multimediale posto al centro. L’abitacolo si fa inoltre apprezzare per l’ottima luminosità offerta dal parabrezza panoramico “lumiere“, mentre la dotazione di accessori comprende l’utile dispositivo Multi-Sense che permette di optare  tra quattro diverse modalità: “Eco“, “Comfort“, “Neutro“, “Sport”  capaci di cambiare impostazione ad una serie di componenti della vettura , tra cui sospensioni, sterzo, motore,  trasmissione EDC,  strumentazione,  sound del propulsore e la luminosità degli interni.

Per quanto riguarda i propulsori adottati, la nuova Espace risulterà  disponibile con l’unità turbodiesel 1.6 litri dCi da 130 e 160 CV e dal  benzina 2.0 litri TCe da 200 CV.

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.