Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas! - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas!

Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas!

Guida un Mito … lo  Store, aperto ai primi di Dicembre presso lo Shopping Village di Castel Romano, si annuncia come il nuovo punto di incontro per gli appassionati delle quattro ruote. Un’occasione imperdibile specialmente per un regalo di Natale… a tutto gas!

Un posto dove trovare un “regalo a tutto gas” o dove incontrare appassionati, piloti, esperti, storici ed addetti ai lavori del mondo dell’automobile. Questo e molto altro ancora è l’intrigante proposta di Guida un Mito Store che ai primi di dicembre ha aperto i battenti all’affollato Shopping Center di Castel Romano sulla Strada Statale Pontina in direzione di Pomezia. Qui si può scoprire l’emozione di guidare (al simulatore, s’intende, n.d.r.) una monoposto di Formula 1 oppure prenotarsi per guidare una granturismo Ferrari, Lamborghini o Lotus in pista oppure su strada. Così come trovare un capo di abbigliamento od un orologio firmato da un famoso costruttore di automobili oppure un modellino in scala oppure un libro di automobili.

Regalatevi (e regalate) un sogno a tutto gas!

Oltre a trovare il regalo di Natale giusto per l’amico appassionato di motori, presso Guida un Mito Store sarà inoltre possibile prenotarsi per un corso di guida sicura o sportiva, ma soprattutto incontrare piloti e rappresentanti del mondo delle quattro ruote. Ad aprire il ciclo degli incontri saranno Alex Frassineti, campione italiano granturismo 2017, che incontrerà gli sportivi romani e Franco Carmignani, giornalista e storico romano dell’automobile, che presenterà il suo ultimo libro “Vallelunga 65 anni”. Nelle giornate successive sono previsti altri incontri con piloti romani, giornalisti del settore automotive e specialisti di car detailing.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.