Range Rover Evoque e Discovery Sport una mobilità urbana integrate - image  on https://motori.net
You are here

Range Rover Evoque e Discovery Sport una mobilità urbana integrate

Range Rover Evoque e Discovery Sport una mobilità urbana integrate - image  on https://motori.net

200 esemplari in serie limitata Sport Urban View Segmay-Ninebot.

La micro-mobilità elettrica è una tendenza in crescita in Italia soprattutto dopo l’emergenza sanitaria Covid-19 ed è diventata parte integrante del panorama quotidiano nelle città italiane. Il successo dei monopattini elettrici è sempre più tangibile in quanto rappresentano un’alternativa semplice e a zero emissioni per gli spostamenti a corto raggio e mezzi complementare all’automobile, magari per percorrere velocemente l’ultimo chilometro o per entrare nelle aree a traffico limitato. Questo è quanto emerso anche dall’indagine che Jaguar Land Rover Italia ha condotto lo scorso Giugno tra i suoi clienti. I risultati della ricerca hanno confermato il trend della micro-mobilità in sensibile crescita.

Da questi risultati nascono le serie limitate Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot come risultato della collaboraziobe di Jaguar Land Rover Italia con Segway-Ninebot.

Range Rover Evoque e Discovery Sport con il tetto panoramico saranno vendute in serie limitata, in abbinamento ad un monopattino Segway-Ninebot MAX G30. Con le loro ampie superfici vetrate diventeranno le vetture ideali per esplorare e godere la città, con comfort ed elegante dinamicità, consentendo di percorrere gli ultimi chilometri con il monopattino Segway-Ninebot per arrivare a destinazione, diventando quindi un vero manifesto di mobilità urbana integrata.

Si tratta di un’edizione limitata di 200 unità che riguarderanno le vendite da Ottobre a Dicembre 2020

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.