Porsche Panamera Exclusive Series: lusso personalizzato - image  on https://motori.net
You are here

Porsche Panamera Exclusive Series: lusso personalizzato

Porsche Panamera Exclusive Series: lusso personalizzato - image 000219-000001241 on https://motori.net

Gli amanti dell’esclusività e delle sportive Porsche potranno distinguersi ulteriormente acquistando la nuova Panamera Exclusive Series, serie limitata della quattro porte di Zuffenhausen  realizzata in appena 100 esemplari numerati. Realizzata dal reparto Porsche Exlusive, specializzato nello sviluppo di esemplari personalizzati  firmati dal Costruttore teutonico, questa speciale Panamera è stata realizzata partendo dalla base della già esclusiva Panamera Turbo S Exclusive dotata di  passo allungato di 150 mm, a cui sono state aggiunte numerosi dettagli particolarmente ricercati ed esclusivi.

La vettura sfoggia una particolare livrea esterna bicolore nero-marrone castagna metallizzata, verniciata a mano dagli artigiani Porsche e impreziosita da alcuni dettagli come le nuove griglie frontali di colore nero e gli speciali cerchi da 20 pollici “Sport Class”. Entrati nell’abitacolo scopriamo un abitacolo particolarmente lussuoso e opulento, realizzato con materiali ricercati e assemblati in modo artigianale. I sedili firmati Poltrona Frau sono rivestiti in pelle color  “Agatha Chestnut Brown“, mentre altri dettagli sono rifiniti in pelle nappa, inoltre il bagagliaio ospita uno splendido set di valigie in pelle realizzate su misura. La “Exclusive Series” porta in dote anche numerosi accessori tecnologici come ad esempio  il sistema multimediale  “Rear Seat Entertainment System Plus“, abbinato a due schermi “ touch”  da 10.1 pollici e ad un lettore DVD.

Sotto il cofano della Panamera Exclusive Series batte il potente V8 sovralimentato da 4.8 litri, in grado di sprigionare  570 CV e 750 Nm di coppia, più che sufficienti per far schizzare la vettura  da 0 a 100 km/h  in 3,9 secondi, mentre la velocità di punta risulta di 310 km/h.

 

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.