Piquet Jr ed Evans nel Team Panasonic Jaguar - image  on https://motori.net
You are here

Piquet Jr ed Evans nel Team Panasonic Jaguar

Nelson Piquet Jr

Panasonic Jaguar Racing ha ingaggiato Nelson Piquet Jr per la quarta stagione del Mondiale di Formula E. Presentata la nuova Jaguar I-Type 2. GKN e Viessmann nuovi Official Team Partners della scuderia.

Nelson Piquet Jr

Panasonic Jaguar Racing ha annunciato l’ingaggio di Nelson Piquet Jr come nuovo pilota del Campionato di FIA Formula E. Il brasiliano si unirà a Mitch Evans ed a Ho-Pin Tung e rafforzerà notevolmente il potenziale della squadra che il prossimo mese inizierà a Valencia i test ufficiali di preparazione per la nuova stagione. «Per me è un grande onore entrare a far parte del team Panasonic Jaguar Racing» ha detto Piquet Jr. «Jaguar ha una grande tradizione nelle corse motoristiche e questo è un momento molto emozionante per diventare parte integrante della squadra. L’impegno profuso dal brand nelle competizioni con le auto elettriche è molto stimolante e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team». «Dopo una grande stagione è davvero fantastico essere ancora qui con il team Panasonic Jaguar Racing» ha detto Evans. «Stiamo andando nella giusta direzione e non vedo l’ora che arrivi la prima gara a Hong Kong».

Nell’occasione la squadra ha presentato la nuova monoposto Jaguar I-Type 2 con parteciperà alla prossima stagione ed annunciato l’accordo con GKN in qualità di Official Partner e con Viessmann, azienda specializzata nella produzione di sistemi energetici e di raffreddamento a livello industriale, che nella nuova stagione contribuirà allo sviluppo tecnologico e prestazionale del team.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.