Pensato per la neve. a suo agio sul bagnato - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Pensato per la neve. a suo agio sul bagnato

Pensato per la neve. a suo agio sul bagnato - image 1EM7343 on http://auto.motori.net

Con Blizzak LM005, Bridgestone ha realizzato un pneumatico al top del mercato degli invernali che garantisce un ottimo comportamento anche sul bagnato.

L’inverno sta per finire, ma, ve lo garantiamo, tornerà. E con l’inverno alle porte si riaprirà il mercato dei pneumatici che nelle prossime settimane si arricchirà di un nuovo prodotto – il Bridgestone Blizzak LM005 – che abbiamo provato in anteprima.  Il maggior produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma ha rinnovato la sua gamma di pneumatici invernali premium puntando a conciliare un comportamento sulla neve già ai vertici del settore con quelle doti di tenuta e di frenata sul bagnato che, ricerche alla mano, sembrano essere fra le caratteristiche più apprezzate dalla clientela.

Un felice  connubio tra il nuovo disegno battistrada e una mescola migliorata, realizzata con l’innovativa tecnologia Nano Pro-tech offre agli automobilisti  controllo e sicurezza in tutte le condizioni di guida in inverno

Di fronte alla sempre maggiore imprevedibilità delle stagioni e del meteo diventa di primaria importanza poter mantenere la traiettoria e controllare lo spazio di frenata. La neve e il ghiaccio modificano le abitudini, rendendo più difficile e insidioso guidare in salita o evitare gli ostacoli. Per questo motivo le prestazioni del pneumatico diventano ancora più importanti.

Testato in diverse condizioni di fondo nevoso per garantire prestazioni migliori, Blizzak LM005 offre su neve e ghiaccio ai vertici del segmento, ma anche doti di aderenza e di frenata sul bagnato al top della categoria. Testato da TÜV SÜD, uno dei più prestigiosi istituti indipendenti di test automobilistici europei, Blizzak LM005 è stato inserito nelle prime due posizioni per frenata su neve e ghiaccio e trazione su neve.

Le prestazioni di Bridgestone Blizzak LM005 sono il risultato delle più recenti innovazioni applicate ai pneumatici con una sinergia perfetta tra i materiali della mescola e il design del battistrada, per migliorare l’aderenza sulla superficie stradale.

La mescola Nano Pro-tech ha un alto contenuto di silice per prestazioni migliori in condizioni di bagnato e neve garantendo un’elasticità di comportamento che lo rende ottimale anche a temperature molto basse e assicurando quindi la massima adesione e di conseguenza una trazione eccellente. L’uso della nuova tecnologia nano-selettiva di Bridgestone, combinata con la Nano Pro-tech, migliora ulteriormente la dispersione di silice del pneumatico, permettendo a Blizzak LM005 di garantire prestazioni costanti in tutte le condizioni invernali.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW