Paolo Andreucci tutor - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Paolo Andreucci tutor

Paolo Andreucci tutor - image andreucci-andreussi_ss1_1-1 on http://auto.motori.net

Ambasciatore del marchio Peugeot

Ha sfogliato a lungo la margherita per decidere quale svolta dare alla sua straordinaria carriera. Dopo undici titoli di campione italiano rally, otto dei quali conquistati a fianco di Peugeot Sport Italia, Paolo Andreucci è ora ambassador sportivo del Marchio.

Oltre a questo ruolo di rappresentanza, il pilota garfagnino rivestirà un altro impegno che pure gli è familiare vista la lunga esperienza come insegnante nei corsi federali rally. “Ucci” sarà infatti tutor dei giovani piloti che sceglieranno di gareggiare nei rally nazionali con vetture Peugeot.

Questa iniziativa formativa s’inquadra perfettamente nell’impegno assunto da Peugeot Italia da quarant’anni a questa parte di contribuire alla formazione e alla crescita professionale della sua clientela sportiva, mettendo a sua disposizione vetture competitive ma dai costi di gestione contenuti, montepremi adeguati (tra cui anche l’opportunità di diventare piloti ufficiali), a cui si aggiunge ora la possibilità di usufruire “dell’assistenza” di un grande campione che si spera possa trovare presto validi eredi.

«Dopo tanti anni con il casco e la tuta di Peugeot sono felice e orgoglioso di iniziare questa nuova sfida» dice Andreucci. «Siamo un grande team e voglio portare tutta la mia esperienza. Poter aiutare i giovani che si affacciano a questo mondo affascinante che sono i rally è un grande stimolo. Spero che i miei consigli contribuiscano alla crescita di qualche nuovo campioncino, ovviamente targato Leone».

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW