Opel Fitness Days per ripartire in sicurezza - image  on http://auto.motori.net
You are here

Opel Fitness Days per ripartire in sicurezza

Opel Fitness Days per ripartire in sicurezza - image Opel-Astra-508388_5 on http://auto.motori.net

Con il pacchetto Opel Fitness Days si rimette in forma la propria Opel. Un pratico kit per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione auto, è compreso nel pacchetto.

Rispetto al passato, quest’anno saranno molti di più gli italiani che concentreranno le proprie vacanze nel Bel Paese e più di prima lo faranno con la propria vettura che rappresenta il mezzo di trasporto più sicuro in termini di protezione individuale dai virus. Per questo motivo Opel ha previsto per i propri clienti un trattamento specifico della propria vettura, da rimettere “in forma” prima del viaggio per le vacanze estive. Non a caso, è stato approntato il pacchetto Opel Fitness Days con l’intento di riportare la massimo dell’efficienza la propria Opel.

All’interno di questo pacchetto troviamo una serie di operazioni e servizi, spesso gratuiti o forniti a prezzo promozionale, in grado di mettere la propria vettura nelle migliori condizioni, magari dopo un periodo di inattività, comunque prima di un viaggio che deve essere al riparo da inconvenienti. Dal cambio pneumatici, al controllo della batteria e dell’impianto di climatizzazione, per finire con l’immancabile igienizzazione dell’abitacolo. Sono questi gli ingredienti di un percorso che vede la nostra vettura Opel protagonista.

Alcuni servizi specificatamente realizzati, sono in grado di limitare ulteriormente le occasioni di contatto con l’officina di fiducia. Tanto per iniziare l’appuntamento può essere fissato online, tramite l’app ufficiale disponibile per ogni tipo di smartphone.

Anche presa e restituzione della vettura possono avvenire a distanza, grazie al servizio “pick-up & delivery” che si materializza al nostro domicilio. Inoltre, diversi Riparatori sono abilitati al monitoraggio dei lavori di manutenzione, tramite un video che viene inviato direttamente al nostro smartphone.

Come ogni esperienza positiva che si rispetti, Opel Fitness Days si conclude con un kit di sicurezza compreso nel prezzo. Nella “safety bag” troviamo prodotti per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto: una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra. Il tutto, per una operazione che si può effettuare da soli, a casa propria.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.