Nuovo Renault Trafic Passenger: spazio per tutti - image  on https://motori.net
You are here

Nuovo Renault Trafic Passenger: spazio per tutti

Nuovo Renault Trafic Passenger: spazio per tutti - image 000207-000001191 on https://motori.net

Debutta sul mercato il nuovo Renault Trafic Passenger, il veicolo derivato dall’omonimo furgone della Casa francese, studiato per trasportare fino ad un massimo di 9 persone e in grado di rispondere alle esigenze di famiglie numerose, ma anche ai bisogni di categorie lavorative come Taxi e Ncc.

Il “Passanger” è disponibile nelle varianti a 6 e 9 posti, mentre la lunghezza cambia a secondo che si scelga la variante L1 o L2, capaci di offrire rispettivamente un bagagliaio da 550 o 890 litri. Quest’ultimo si fa apprezzare  perla presenza di accessori molto utili come ad esempio  la griglia di separazione, una protezione mobile del vano, il box bagagliaio e la rete di ritenuta per le valigie. In opzione è possibile avere anche la seconda  porta laterale scorrevole, dotata di cristallo, mentre all’interno troviamo un ambiente particolarmente modulare che permette di optare tra numerose configurazioni. La dotazione del  furgone francese può inoltre essere arricchita con numerosi accessori, tra cui il dispositivo multimediale Media Nav, il dispositivo di parcheggio abbinato ad una telecamera e i sistemi di sicurezza Extended Grip ed Hill Start Assist.

Il Trafic Passenger si presenta come un gran macinatori di chilometri, come dimostra la presenza della valida unità diesel 1.6 litri dCi, declinata in ben quattro step di potenza: 90, 115, 120 e 140 CV, studiate per rispondere alle più varie necessità.

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.