Nuovo Renault Kangoo,  multispazio elegante e generoso - image  on http://auto.motori.net
You are here

Nuovo Renault Kangoo, multispazio elegante e generoso

Nuovo Renault Kangoo,  multispazio elegante e generoso - image 2021-Renault-Kangoo on http://auto.motori.net

Vera e propria icona fin dai suoi esordi, nel 1997, Kangoo ha conquistato il cuore dei francesi proponendo spazio, volume e modularità. Il nuovo modello migliora tutte le funzionalità che ne hanno decretato il successo. Questo multispazio mantiene tutta la sua ingegnosità con il pianale piatto e le barre da tetto innovative che lo differenziano dalla concorrenza, ma aggiunge di serie gli equipaggiamenti di sicurezza più recenti.

Dotato di 5 veri posti, il nuovo Kangoo risponde alle esigenze delle famiglie e dei gruppi dinamici alla ricerca della modularità, promettendo loro che non rimarranno mai a corto di spazio. Con un design esterno completamente rivisitato, più comfort ed equipaggiamenti, offre una qualità percepita degna di un’autovettura alto di gamma, ma anche nuovi dispositivi di assistenza alla guida.

«Renault firma il ritorno di Kangoo con un design esterno attraente dalle linee atletiche per conquistare nuovi clienti, provenienti in particolare dal mondo delle monovolume e tornare così nella Top 3 in Europa. Il nuovo Kangoo registra una crescita del mix, uscendo dal mondo delle furgonette per ergersi agli standard delle autovetture. Con quel suo design distintivo, le famiglie non potranno che essere orgogliose di prendere il volante di Nuovo Kangoo» dice Jean-Louis Wiedemann, direttore commerciale Furgonette/ultispazio del Gruppo Renault.

Il nuovo modello si segnala per miglior abitabilità della categoria a livello di sedili posteriori con 3 veri posti, oltre 49 litri di vani portaoggetti accessibili tra cui il cassetto scorrevole Easy Life, ampio bagagliaio (da 775  a 3.500 litri) nella Top 3 della categoria con l’ampio pianale piatto, barre da tetto innovative, trasformabili senza attrezzi per non restare mai a corto di spazio e poter trasportare tutto, 14 nuovi dispositivi di assistenza alla guida di serie per una maggiore sicurezza.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.