Nuova granturismo cabriolet “by Bentley” - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Nuova granturismo cabriolet “by Bentley”

Nuova granturismo cabriolet “by Bentley” - image Bentley-Continental-GT-Convertible-12 on http://auto.motori.net

Stile elegante e fluido degli esterni, materiali più pregiati e interamente lavorati a mano si sposano con avanzate tecnologie dando vita a un abitacolo personalizzato e connesso.

Bentley ha presentato la nuova Continental GT Convertible. Disegnata, progettata e realizzata a mano in Gran Bretagna, incarnazione di tutto il sapere acquisito da Bentley nella sua lunga storia su come creare le granturismo più eleganti e raffinate al mondo, la GT Convertible rappresenta l’essenza stessa del Casa inglese. «Una discreta eleganza che cattura gli sguardi, con tutta l’eccellenza ingegneristica che i nostri clienti si aspettano» dice Adrian Hallmark, presidente e amministratore delegato di Bentley, parlando del nuovo modello. «La nuova Continental GT Convertible ha un potenziale assolutamente unico, che solo un brand nobile come il nostro poteva offrire. Realizziamo granturismo di lusso sin da quando l’azienda fu fondata nel 1919. Ora che stiamo per celebrare il nostro centenario, Continental GT Convertible arricchisce una famiglia di vetture amate e apprezzate in tutto il mondo, presumibilmente la nostra offerta più solida e tecnologicamente evoluta mai proposta da un marchio del lusso».

Lo stile elegante e scolpito degli esterni si fonde in perfetta armonia con lo splendido abitacolo realizzato a mano e impreziosito dai materiali più pregiati, con rivestimenti in cuoio di alta qualità e radiche da fonti sostenibili. La capote si apre e si richiude in soli 19 secondi fino a una velocità di marcia pari a 50 km/h, trasformando la Continental GT Convertible da un lussuoso coupé a una fenomenale granturismo decappottabile con un semplice pulsante.

La nuova Continental GT Convertible esalta l’esperienza sensoriale della guida a capote aperta con prestazioni dirompenti, merito di un potente motore W12 da 6 litri Bentley e di una trasmissione a doppia frizione e 8 rapporti. Il nuovo gruppo propulsore si avvale delle più recenti tecnologie di gestione del motore per generare 635 CV e 900 Nm di coppia e offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.8 secondi, fino a una velocità massima di 333 km/h.

La nuova Continental GT Convertible vanta inoltre innovazioni di rilievo per quanto concerne la maestria Bentley nell’integrazione della tecnologia. Un sofisticato quadro degli strumenti, interamente digitale e orientato alle esigenze del guidatore, insieme al Bentley Rotating Display sono tra le innovazioni principali per chi è al volante. Il display presenta un ampio schermo tattile da 12,3″ alloggiato in un’unità a tre lati; l’unità ruota lasciando emergere dalla radica il touchscreen oppure tre splendidi quadranti analogici, offrendo ai clienti la possibilità di prendere una pausa dal mondo digitale. Elegante, sofisticata e raffinata, la nuova Continental GT Convertible rappresenta l’eccellenza delle Granturismo cabriolet di lusso.

 

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.