Nuova BMW Serie 7, una chiara dichiarazione diintenti - image  on https://motori.net
You are here

Nuova BMW Serie 7, una chiara dichiarazione diintenti

Nuova BMW Serie 7, una chiara dichiarazione diintenti - image P90333069_highRes_the-new-bmw-7-series on https://motori.net

La Casa di Monaco rinnova la sua ammiraglia

BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento lusso. La nuova generazione della Serie 7 è una chiara dichiarazione d’intenti con la sua presenza decisa, l’eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l’assistenza alla guida e la tecnologia di connettività.

Il nuovo design esterno della berlina di lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il BMW Operating System 7.0 e il BMW Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.

Anche la gamma di propulsori è stata aggiornata e comprende un nuovo 8 cilindri, un 6 cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica. Tutte le varianti soddisfano già gli standard sulle emissioni Euro 6d-Temp. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida ora vantano una gamma più ampia di funzionalità. Gli ultimi progressi verso la guida automatizzata sono testimoniati da tecnologie come il nuovo Reversing Assistant.

La nuova BMW Serie 7 sarà di nuovo offerta in due versioni a passo lungo che grazie ai 14 cm in più di passo si traduce in spazio aggiuntivo per i passeggeri posteriori. La Serie 7 standard e la sua gemella a passo lungo sono entrambe cresciute di 22 millimetri rispetto alle rispettive versioni precedenti. Larghezza e altezza rimangono invariate. Il pacchetto M Sport, la linea Design Pure Excellence, le integrazioni alla scelta di vernici per esterni e ruote in lega leggera offrono nuove possibilità di personalizzazione. In aggiunta a ciò, la BMW Individual high-gloss Shadow Line è ora disponibile come opzione in combinazione con il pacchetto M Sport.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.