Mini Baker Street Edition:  più connessa, più pratica, più unica - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Mini Baker Street Edition: più connessa, più pratica, più unica

Mini Baker Street Edition:  più connessa, più pratica, più unica - image mini-countryman-bake on http://auto.motori.net

Nuova veste Baker Street Edition per arricchire Minidi contenuti estetici e di connettività.

La nuova Mini è sempre stata – ovviamente – profondamente ancorata alla tradizione del “brand” britannico sul quale poggia buona parte del suo successo commerciale. In questo quadro si inseriscono le nuove versioni Baker Street Edition che traggono il loro nome dall’indirizzo di fantasia nato dalla penna di Sir Conan Doyle per il suo personaggio più famoso, Sherlock Holmes.

Baker Street è per MINI da sempre sinonimo di un allestimento che si presenta come simbolo dello stile giovane e fresco del marchio, sottolineando il suo spirito britannico. È stato studiato pertanto un insieme di dotazioni in grado di esaltare il design e il meglio della tecnologia e per valorizzare tutti quegli aspetti estetici, che rendono le nuova Mini sempre più uniche e al passo con i tempi, senza tralasciare anche tutti gli aspetti di connettività che sono il punto di riferimento nel mercato.

Mini Baker Street Edition:  più connessa, più pratica, più unica - image mini-baker-street-ed-660x365 on http://auto.motori.net

Ad arricchire il design delle versioni a 3 e 5 porte ci sono i cerchi in lega neri da 16”, i fendinebbia a LED, i fari Bi-LED. In quanto ai contenuti di comfort, connettività e sicurezza, l’allestimento include: volante sportivo in pelle, bracciolo anteriore, cruise control, sensori di parcheggio PDC posteriori e Mini Connected Media, per Mini One 55 kW e sistema di navigazione Mini Connected Navigation per tutte le altre versioni.

L’allestimento Baker Street Edition esalta invece l’essenza SAV di Mini Countryman con il kit estetico ALL4, costituito da paraurti dal look off road con superfici Piano Black e protezioni sottoscocca. Ad arricchire il design accattivante sono i cerchi in lega neri da 18”, le barre al tetto nere, i fendinebbia a LED e i fari Bi-LED con funzione Cornering e controllo automatico delle luci di guida.

Mini Connected Media include Radio Mini Visual Boost con touchscreen da 6,5’’, Mini Connected, Remote Services, Connected Drive Services, TeleServices, Intelligent Emergency Call. Mini Connected Navigation in aggiunta include navigatore con schermo touch screen da 6,5” con Real-time Traffic Information e predisposizione Apple Car Play. Mini Connected permette di collegare la vettura con lo smartphone, varie app per smartphone, tra cui Spotify e l’app Mini Connected, disponibile per iOS e Android, mostrando fra le opzioni disponibili le destinazioni finora raggiunte, apprese o memorizzate e verificando online l’attuale tempo di percorrenza. Quando giunge il momento di partire per una destinazione pianificata, Mini Connected invia un avviso sullo smartphone o sullo smartwatch.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.