Massima sicurezza per i piccoli viaggiatori Hertz - image  on https://motori.net
You are here

Massima sicurezza per i piccoli viaggiatori Hertz

Massima sicurezza per i piccoli viaggiatori Hertz - image MyMi-CuscinoTracker-su-seggiolino-LR on https://motori.net

Con il dispositivo anti-abbandono MyMi incluso nel noleggio del seggiolino.

Hertz Italia e Bluon hanno deciso collaborate per proporre MyMi, il nuovo pratico dispositivo anti-abbandono, incluso nel prezzo di noleggio del seggiolino auto della flotta Hertz e rendere così ancora più sicuro il viaggio dei piccoli ospiti. Il seggiolino e il relativo dispositivo anti-abbandono (utilizzabile con o senza smartphone) sono prenotabili sui normali canali di prenotazione Hertz, dal sito hertz.it al Call Center.

La sicurezza per Hertz riveste un ruolo di primaria importanza. Per questo, a partire dallo scorso Marzo, con l’obbligo di legge (Decreto Ministeriale n°122/2019) di utilizzo dei dispositivi anti-abbandono per i bambini fino a 4 anni, Hertz Italia li ha resi disponibili, senza sovrapprezzi sul noleggio del seggiolino. È stata scelta la soluzione proposta da Bluon grazie alle sue peculiarità e ad alcuni aspetti esclusivi che la rendono particolarmente semplice e pratica. MyMi è universale e compatibile con gli ovetti e seggiolini auto che Hertz mette a disposizione dei propri clienti e presenta un importante punto di forza: il tracker-portachiavi in dotazione, che ne permette l’uso anche senza smartphone. In questo modo la configurazione è immediata e non richiede alcuna competenza tecnica.

La tecnologia proposta da MyMi è ideale anche per chi preferisce avere tutto sotto controllo dal proprio smartphone. In questo caso si può installare l’app MyMi, disponibile sugli Store per Android dalla versione 5 in su e per iPhone (l’applicazione può essere utilizzata anche su  Apple Watch). MyMi segnala l’abbandono involontario del bambino non con semplici SMS ma con veri e propri allarmi aptici, acustici e visivi sul telefono principale e su ogni altro smartphone associato.

«La sicurezza che per Hertz è un elemento centrale, nel caso dei bambini diventa una priorità assoluta» ha commentato Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia. «Sembra assurdo e inspiegabile ma abbiamo assistito a troppi casi di abbandono, troppo spesso finiti in dramma. Alla fine dello scorso anno abbiamo iniziato ad approfondire il tema e a fare un’analisi attenta dell’offerta di mercato per trovare la soluzione più avanzata e completa. Sono molto soddisfatto della collaborazione che abbiamo stretto con Bluon per il loro MyMi. Risponde perfettamente agli elevati standard Hertz, è perfettamente compatibile con i seggiolini che i nostri ospiti possono noleggiare, con la massima praticità. MyMi è una soluzione molto avanzata e prevede sia l’utilizzo legato allo smartphone attraverso la app, che non. Questo ci è sembrato un elemento distintivo e che va incontro alle esigenze di un target molto ampio. Hertz predilige un approccio qualitativo sempre di alto livello ma anche semplice, per noi la “peace of mind”del cliente è un elemento chiave».

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.