Lotus Meeting Tour, la magia si ripete! - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Lotus Meeting Tour, la magia si ripete!

Lotus Meeting Tour, la magia si ripete! - image 50CE0620-4E94-455B-9F3C-B144A65AFF17-01-05-17-10-05 on http://auto.motori.net

Appuntamento nel primo settimana di giugno per una manifestazione che è ormai un classico di fine Primavera.

Giunto quest’anno alla sua nona edizione – traguardo non precisamente alla portata di molti eventi del genere –  Lotus Meeting Tour, organizzato come sempre con passione da Alessandro Malatesta di Torredadria, è ormai un appuntamento classico di fine Primavera. Dalla pista alla strada, le emozioni del magico mondo Lotus si ripetono per un evento tanto amato. Mobilità, itinerari e percorsi, storia e cultura, eventi sportivi e gastronomia locale, sfilate di moda con miss, modelle e ospiti d’onore, saranno anche quest’anno il fulcro dell’evento. Due giorni all’ insegna della passione, dell’ entusiasmo, del piacere di guidare, immersi nei panorami più attraenti ed affascinanti a nord di Roma.

Anche quest’anno la magia di Lotus Meeting Tour prende forma attraverso la grande festa di moltissimi appassionati della CasaInglese. A rappresentare le due giornate di guida attraverso numerose località di origine etrusca e medievale è stata scelta come madrina ufficiale, la bellissima Mercedesz Henger, attrice, modella e presentatrice televisiva nazionale. Saranno presenti anche le classiche Lotus Super Seven, Caterham 7, Elan e vetture Lotus di ogni epoca. E’ stata inoltre aperta la partecipazione ad alcune delegazioni di appassionati Morgan, MG e di altre marche “British”, per arricchire due giornate indimenticabili. Oltre ai numerosi ”photoshoot “con miss e modelle internazionali, sarà realizzato un film backstage descrittivo dei vari itinerari e dell’attraversamento in movimento delle splendide località del Lazio settentrionale.

Anche quest’anno la policroma carovana di automobili classiche e contemporanee costituirà un avvenimento che è sempre innovativo con nuove località di volta in volta inserite nel programma, itinerari e percorsi inediti. I magnifici castelli di Santa Severa e di Santa Marinella lanceranno il tour alla volta del giro completo del Lago di Bracciano con soste presso la fonte dell’Acqua Claudia, il Castello Patrizi di San Giuliano e altre visite guidate. La serata di Sabato sarà caratterizzata da una sfilata di moda internazionale nella splendida piazza di Oriolo Romano di fronte al magnifico Palazzo Altieri.

Come sempre l’ evento, non costituisce soltanto un raduno di vetture particolari, non è una bella mostra statica di supercar nè una esposizione di semplici, ambiti e desiderati oggetti di culto. E’ una variopinta carovana di splendide vetture supersportive provenienti da tutta Italia che si sciorina in un giro tra le localitò balneari del litorale tirrenico e le splendide città etrusche e medievali dell’ entroterra laziale. Geografia, paesaggi, storia, arte e cultura, faranno da sfondo a questa ambita e consolidata iniziativa. I luoghi più suggestivi reciteranno un ruolo prioritario nell’aggregazione di tutti gli equipaggi partecipanti anche nei conviviali ristoranti selezionati.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.