Liqui Moly sorteggia una Hyundai i30 N - image  on https://motori.net
You are here

Liqui Moly sorteggia una Hyundai i30 N

Liqui Moly sorteggia una Hyundai i30 N - image csm_webbanner_ on https://motori.net

Auto sportive dal design esclusivo della serie racing WTCR.

Chi ama una guida sportiva dovrebbe dare un’occhiata al concorso Liqui Moly. Lo specialista di oli e additivi mette in palio una Hyundai i30 N da 275 CV dall’esclusivo design della serie racing WTCR.

Per vincerla servono solo un po’ di creatività e fortuna. Partecipare al concorso è semplice. Basta pensare a un momento #MyLiquimoly creativo, fotografarlo e poi caricarlo su http://my-liqui-moly.com/. Il vincitore sarà estratto a sorte tra le foto più originali. Chi poi posterà la sua foto anche su Instagram con l’hashtag #MyLiquimoly parteciperà anche all’estrazione a sorte di cinque iPhone SE.

Liqui Moly collabora da anni con la scuderia bavarese Engstler Motorsport che partecipa al World Touring Car Championship (WTCR) con alcune Hyundai i30 TCR. Da qui è nata l’idea di offrire una vettura di questo tipo come premio del nostro concorso. Ovviamente, non nella versione racing, ma in quella omologata per strada i30 N e comunque nell’esclusivo design WTCR. E i 275 CV della versione per strada hanno il loro fascino.

Il concorso fa parte della campagna pubblicitaria digitale di Liqui Moly che consentirà all’azienda di raggiungere un miliardo di contatti in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.