L’Estate Škoda sotto il segno di Free3 - image  on https://motori.net
You are here

L’Estate Škoda sotto il segno di Free3

L’Estate Škoda sotto il segno di Free3 - image Visual_Kodiaq_Karoq on https://motori.net

Anticipo zero, prime tre rate rimborsate, protezione delle rate successive. Disponibile per tutta la gamma con formula Clever Value e TAN 5,49% o 3,99% per le sole Octavia di precedente generazione disponibili in rete.

Durante i mesi estivi, quando è ancora più forte la voglia di partire e sentirsi liberi, Škoda resta vicina ai propri clienti proponendo, anche attraverso una campagna di comunicazione mirata, la nuova formula di acquisto Free3. Strutturata sulla base del Clever Value con valore futuro garantito, che prevede un periodo di rateizzazione dopo il quale il cliente può restituire l’auto, sostituirla con un nuovo modello o rifinanziare il saldo, Free3 ha tre punti cardine: anticipo zero, prime tre rate rimborsate e formula di protezione delle rate successive.

L’Estate è da sempre sinonimo di libertà, voglia di evasione e avventura. Un momento ideale, anche per decidere l’acquisto di una nuova auto con cui andare alla scoperta della prossima meta. In un periodo di ripartenza del mercato, ancora caratterizzato da notevoli incertezze economiche, Škoda ha deciso quindi essere ancora più vicina ai propri clienti e ha strutturato una nuova formula di acquisto che sarà oggetto di una campagna di comunicazione wev, social e radio a partire da metà Luglio.

La campagna, che inizialmente si concentrerà sull’offerta dei modelli G-TEC con motorizzazione a metano – Scala 1.0 G-TEC, Kamiq 1.0 G-TEC e Octavia 1.5 G-TEC – sarà poi estesa a tutta la gamma di modelli Škoda e avrà per oggetto la nuova formula di acquisto Free3 che prevede anticipo zero, prime tre rate rimborsate e protezione delle rate successive.

Free3 è strutturata sulla base del Clever Value con valore futuro garantito e prevede un TAN del 3,99% per i soli esemplari di Octavia della precedente generazione disponibili in rete e 5,49% per il resto della gamma. I clienti avranno quindi la possibilità di non versare alcun anticipo in fase di acquisto e riceveranno entro 7 giorni dall’accredito delle prime tre rate altrettanti versamenti di pari importo a titolo di rimborso. Inoltre, grazie all’assicurazione Alter Ego Duo Plus, potranno ottenere la copertura del debito residuo in caso di sopraggiunta inadempienza per cause di forza maggiore.

I vantaggi della nuova formula Free3 possono essere sommati alle altre iniziative che Škoda ha messo a punto in questa fase di ripartenza, su un’ampia selezione di vetture disponibile in pronta consegna presso la rete di concessionarie ufficiali.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.