Lega No Gas by Fra-Ber per ogni genere di cerchi - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Lega No Gas by Fra-Ber per ogni genere di cerchi

Lega No Gas by Fra-Ber per ogni genere di cerchi - image FRA-BER-LEGA on http://auto.motori.net

Prodotto considerato assolutamente indispensabile da chi ama la propria automobile poiché in grado di dare quel tocco finale che talvolta si rivela necessario anche al termine di un lavaggio assolutamente perfetto e accurato.

Per andare incontro alle richieste degli automobilisti più attenti ed esigenti, i Fra-Ber ha sviluppato Lega No Gas, uno spray pulicerchi capace di rimuovere velocemente con una semplice spruzzata tutti i residui di sporco che vanno a depositarsi su cerchi in lega leggera e verniciati come gli ossidi metallici derivanti dalle pastiglie dei freni, il catrame, le incrostazioni saline, il grasso e via dicendo.

Lega No Gas è un detergente elaborato per garantire il massimo del risultato su qualsiasi modello di cerchio sia esso in acciaio, in alluminio, in magnesio. ma anche, naturalmente, sui semplici copricerchi in plastica. Lega No Gas agisce anche sullo sporco delle pastiglie freno e, in generale, sulle incrostazioni più resistenti lasciando al termine una pellicola protettiva dalle caratteristiche antiossidanti.

Utilizzato quotidianamente nelle officine e negli autolavaggi e disponibile al pubblico in una confezione da 750 ml corredata di diffusore a spruzzo (in vendita aln prezzo indicativo di 4,98 Euro (IVA esclusa), Lega No Gas si fa apprezzare anche per la facilità d’uso. Basta spruzzarlo sulla superficie asciutta, lasciare agire per qualche secondo quindi usare un getto ad alta pressione oppure passare una spugna e poi risciacquare.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.