Leasys rinnova Be Free - image  on https://motori.net
You are here

Leasys rinnova Be Free

Leasys rinnova Be Free - image Leasys-rinnova-BE-FREE on https://motori.net

Flessibilità, trasparenza e da oggi prelazione ad acquistare l’auto a fine contratto.

Leasys ha presentato il nuovo Be Free, il primo noleggio a lungo termine per i privati, che da oggi aggiunge alla libertà di uscita anticipata senza penali, la possibilità per i clienti di avvalersi del diritto di prelazione con cui sarà possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. Il programma, così rinnovato, punta a consolidare l’immediato successo ottenuto ed a confermarsi tra le soluzioni bestseller della categoria in Italia (fu eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria Servizi Auto) ed  in Europa, replicando il grande successo ottenuto fin dal lancio nel 2016, che lo ha portato a registrare oltre 15.000 contratti.

Be Free è la soluzione di mobilità ideale per quanti vogliono sentirsi liberi davvero, a partire dal canone mensile fisso per tutta la durata del contratto, comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e di infomobilità, senza alcun anticipo da versare. E nel caso in cui si cambi idea, o cambino le esigenze di mobilità, Be Free permette di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza dover pagare una penale di restituzione anticipata.

La nuova aggiunge un ulteriore vantaggio consentendo al cliente la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione con cui sarà possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. Una formula resa ancora più trasparente e su misura, pensata per mettere al centro il cliente che può così scegliere se restituire l’auto in anticipo o comprarla a fine noleggio, per godere in libertà solo del piacere di guida.

Be Free è disponibile sia nella formula base sia nella formula plus che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Con le formule Be Free Hybrid ed Electric è inoltre possibile godere di tutti i vantaggi della E-Mobility Card, la card personale chei permette di accedere ad una mobilità sostenibile e ricaricare il veicolo gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store presenti sul territorio nazionale.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.