L’auto come spazio da abitare - image  on http://auto.motori.net
You are here

L’auto come spazio da abitare

L’auto come spazio da abitare - image tuc-official-img on http://auto.motori.net

Bosch supporta TUC Technology, la startup italiana che rivoluziona il concetto di mobilità. Nuove opportunità in direzione di una mobilità sempre più personalizzata.  Fornito un componente con l’obiettivo di valutare le potenzialità della tecnologia brevettata da TUC Technology.

Bosch persegue la sua visione della mobilità personalizzata, autonoma, connessa ed elettrica, esplorando settori alternativi anche attraverso nuove collaborazioni e opportunità. Nello specifico, Bosch Engineering ha scelto di collaborare con la startup italiana TUC Technology, fornendo supporto tecnologico a un progetto volto a trasformare l’utilizzo e il significato del veicolo: da puro strumento di mobilità a spazio da abitare e configurare secondo le esigenze di ciascun utente.

TUC Technology ha brevettato un sistema di comunicazione tra le centraline e i prodotti dell’abitacolo del veicolo che comprende anche un innovativo concetto di connessione tra i componenti e il veicolo stesso. La tecnologia di TUC consente, infatti, di personalizzare il veicolo integrando dispositivi di varia natura e rendendo l’esperienza della mobilità su misura per ciascun utente. In quest’ottica, Bosch Engineering ha fornito un Display 12’’ LCD sagomato che è stato installato sul prototipo TUC.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.