La Lighting Technology debutta sulla nuova Škoda Superb - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

La Lighting Technology debutta sulla nuova Škoda Superb

La Lighting Technology debutta sulla nuova Škoda Superb - image superb_design-sketch on http://auto.motori.net

Superb è la prima Skoda di serie dotata di dari full LED Matrix con funzioni dinamiche. Fari posteriori con indicatori di direzione dinamici per migliorare la visibilità.

La rinnovata ammiraglia Škoda Superb è il primo modello della Casa a sfoggiare gli innovativi fari full LED Matrix che aumentano sicurezza e comfort. La prima mondiale di Škoda Superb sarà a Bratislava, in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, di cui ŠKODA è sponsor per il 27esimo anno.

La Lighting Technology debutta sulla nuova Škoda Superb - image SKODA-Crystal-Lighting-660x365 on http://auto.motori.net

I gruppi ottici full LED Matrix sfoggiano un design innovativo che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta Škoda Crystal Lighting sull’alloggiamento. Gli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Essendo l’ammiraglia della Casa boema, la rinnovata Škoda Superb sfoggerà le ultime innovazioni in termini di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e attenzione all’ambiente – arricchendosi di caratteristiche tipiche dei segmenti superiori.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW