La compatta premium secondo DS - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

La compatta premium secondo DS

La compatta premium secondo DS - image DS-3-CROSSBACK_1 on http://auto.motori.net

Design “parigino” e tecnologie dì avanguardia

Un’automobile compatta ed esclusiva, adatta alla guida in città, ma all’occorrenza in grado di disimpegnarsi anche sullo sterrato. Questa è la nuova DS 3 Crossback in vendita a prezzi al pubblico che vanno da 26.200 Euro a 40.500 Euro a seconda dell’allestimento e della motorizzazione. L’offerta attuale prevede infatti 3 motorizzazioni a benzina Pure Tech da 100, 130, 155 CV, 2 turbodiesel BlueHDi da 100 e 130 CV abbinate a un cambio manuale a 6 marce oppure a una trasmissione automatica a 8 rapporti, 4 livelli di allestimento, 9 colori di  carrozzeria, 3 colori per il tetto che si traducono in ben oltre 2.000 combinazioni differenti. Il che vuol dire che è si può quasi ordinare una DS 3 Crossback unica. Il tutto condito con quell’eleganza “parigina” che vuol essere uno dei pilastri dell’immagine della nuova marca premium del gruppo PSA insieme al design e alla tecnologia d’avanguardia.

Espressioni di entrambi sono, ad esempio, le maniglie delle porte a scomparsa che fuoriescono automaticamente  quando ci sia avvicina con le chiavi e spariscono all’interno delle fiancate quando non servono e i fari Matrix LED Vision suddivisi in moduli che si accendono e si spengono progressivamente a seconda delle condizioni di guida rilevate da una telecamera inserita nella parte superiore del parabrezza. Ciò permette di guidare con i fari alla massima potenza senza abbagliare chi dovesse provenire dalla direzione opposta. Una nota a parte merita il comfort di marca che è notoriamente una delle principali aspettative dei clienti automobili premium. Nel caso di DS 3 Crossback gli occupanti possono contare su sedili avvolgenti con schiume poliuretaniche delle imbottiture a doppia densità, per una seduta di alta qualità, regolazione elettrica e di riscaldamento.

Gli allestimenti interni sono moderni e contemporanei con un touchscreen da 10,3’’ HD che gestisce la navigazione, l’interfaccia multimediale e la connettività DS. Gli aeratori sono integrati nelle porte per liberare spazio, mentre 12 altoparlanti Focal Electra sono sparsi nell’abitacolo in maniera da garantire un suono equilibrato e perfetto.

In conclusione, il tema dell’automobile compatta di classe viene sviluppato da DS 3 Crossback con una vettura di lunghezza contenuta in 4,12 metri, alta da terra con oggi va di moda ed equipaggiata con grandi ruote da 18 pollici, nella quale il design non è fine a sé stesso, ma anche al servizio della tecnologia che è a sua volta mirata al comfort e alla sicurezza.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW