Infiniti Q30 / QX30 MY 2018 - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Infiniti Q30 / QX30 MY 2018

Infiniti Q30 / QX30 MY 2018 - image 10919-2018INFINITIQX303 on http://auto.motori.net

INFINITI annuncia l’arrivo delle versioni aggiornate della compatta premium Q30 e del crossover premiumQX30. Le versioni M.Y. 18 dei modelli di entrambi i veicoli saranno commercializzate in Italia nei prossimi mesi.

Q30

Si chiama “PURE” il grado di ingresso per la Q30 ed è già molto ben equipaggiato con funzioni quali avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzionale in pelle, il tutto come dotazione standard.

Infiniti Q30 / QX30 MY 2018 - image images%2Foriginal%2F10920-Graphic+QX30 on http://auto.motori.net

I clienti che desiderano scegliere pacchetti ancora più completi in quanto a comfort possono puntare alla versione chiamata “LUXE”, chi desidera una versione più sportiva sceglierà gli allestimenti “SPORT”. Entrambi i gradi offrono più scelte di motore e caratteristiche aggiuntive, come ruote standard da 18 “(LUXE) e 19” (SPORT), doppie marmitte di scarico cromate rettangolari e sistema di avviso superamento della corsia.

In entrambi i casi, il passaggio ai gradi LUXE TECH e SPORT TECH offrirà una migliore esperienza tecnologica con la navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco. Inoltre, l’assistenza al parcheggio automatica standard e la telecamera a 360 gradi Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento facilitano il parcheggio del veicolo. Dodici sensori monitorano le dimensioni del posto auto dell’area parcheggio prescelto e aiutano a indirizzare il veicolo, in modo che il guidatore debba solo occuparsi di acceleratore e freni.

Le versioni Q30 SPORT e SPORT TECH presentano elementi di design specifici come il paraurti anteriore sportivo, il paraurti posteriore sportivo con diffusore e un’altezza di marcia di circa 20 mm.

QX30

QX30 offrirà un’offerta più snella e sarà disponibile nei gradi LUXE e LUXE TECH. Offrirà aggiornamenti di design, come i cerchi in lega leggera da 19 “rifrangenti con 5 doppie razze, dal forte impatto.

Sia Q30 che QX30 offrono una serie di servizi connessi, come “InTouch Tracking” per tracciare l’auto nel caso in cui sia stata rubata, e “My Car Finder” per vedere la posizione dell’auto su una mappa e visualizzare un percorso per raggiungerla.

I prezzi della nuova gamma completa saranno disponibili a breve e partono da 25.390,00 € per la versione Q30 1.6t a benzina. Con un prezzo iniziale di 32.250,00 €, la versione SPORT di Q30 è stata riposizionata in modo significativo per offrire un valore ancora migliore.

Le INFINITI Q30 e  QX30 MY 18 saranno in vendita negli showroom europei nei prossimi mesi del 2018.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.