Infiniti inaugura un nuovo centro a Lucca - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Infiniti inaugura un nuovo centro a Lucca

Infiniti inaugura un nuovo centro a Lucca - image 005678-000045442 on http://auto.motori.net

CENTRO INFINITI LUCCA Srl è il nuovo partner di Infiniti in una zona estremamente strategica della Toscana, coprendo la distribuzione a Lucca, Pisa, Livorno Massa Carrara e Grosseto.  La CFL Srl è un’azienda a conduzione familiare con oltre venticinque anni di esperienza maturata nel settore automotive: Concessionaria Nissan per Lucca dal 1990, si è distinta nel panorama italiano per gli ottimi risultati di vendita, con una quota di mercato che si è sempre aggirata intorno al 10% annuo, e per gli alti standard qualitativi che le hanno conferito per ben quattro anni (nel 2008, 2012, 2013 e 2014) il Premio mondiale per la qualità “Nissan Global Award”. La grande esperienza maturata in tanti anni di professionalità e la scelta di distribuire un prodotto premium in una delle zone più strategiche per il mercato del lusso del nostro Paese sono gli ingredienti essenziali per avviare una proficua collaborazione.

“Con l’attuale gamma Infiniti completa di potenti SUV e di eleganti berline, incluso il recente restyling della Q60 e l’inserimento futuro di un’auto compatta premium, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica della Toscana”, ha commentato Alessandro Quirini. “Infiniti è un brand entusiasmante che guarda al futuro – e noi siamo felici di condividere questo futuro.”

Nei mesi scorsi, in attesa dell’apertura del nuovo Showroom, i clienti toscani hanno potuto ammirare l’esposizione statica della gamma Infiniti (Q50, la berlina sportiva di lusso, QX70, l’iconico crossover  e  modello “best seller” del marchio, QX50, il crossover compatto) e provare i mezzi su strada nello storico quartrier generale del Concessionario sito a Pontetto (Lucca). Grazie all’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti di Lucca, i clienti possono finalmente godere di un’atmosfera speciale in perfetto stile Infiniti: lo showroom si distingue per lo stile architettonico moderno, dalle linee armoniche ispirate, per la prima volta in Europa, dagli standard dell’ultimo concept Infiniti. Internamente, gli arredi sono stati estremamente curati, mentre i rivestimenti in travertino dell’ingresso si ispirano al concetto IREDI (Infiniti Retail Environment Design Initiative) che ricorda molto l’atrio di un elegante hotel esclusivo. Ben cinque vetture verrano esposte su una superficie totale di circa 800 metri quadrati.

Alessandro Quirinini si occuperà della gestione del Centro, sua nipote Giulia Bartoli seguirà il Marketing ed il Client Management, Gabriele Colombo gestirà i Servizi di Assistenza e Post-Vendita, mentre Alessandro Palombo sarà responsabile della Vendite. Claudia Pagni in qualità di assistente commerciale, accoglierà i clienti per assisterli ed illustrare loro i prodotti, secondo i canoni di ospitalità tipici dello stile Infiniti. L’interesse di entrambi i partner – Infiniti e CFL Srl – è focalizzato sull’eccellenza del servizio. Grazie al programma  “Total Ownership Experience”, sviluppato da Infiniti per offrire assistenza di massima qualità ai clienti, e alla motivazione del team del Centro Infiniti di Lucca sarà possibile in futuro soddisfare le esigenze più particolari dei clienti di fascia alta. Massima attenzione verrà prestata a un’assistenza specifica per ciascun cliente, alla professionalità del servizio e a una risoluzione tempestiva dei problemi.

“Nella CFL Srl abbiamo individuato un partner ideale per l’area toscana. CFL Srl gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente – e distinguersi nel servizio di assistenza-clienti è fondamentale per Infiniti”, ha dichiarato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti, durante la cerimonia di apertura. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per Infiniti in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

Con la scelta di CFL Srl come partner locale per la distribuzione, Infiniti compie un primo passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Italia. Lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari Centri Infiniti.

Guarda tutte le foto

Leggi anche:

Lascia un Commento