In vacanza con Peugeot - image  on http://auto.motori.net
You are here

In vacanza con Peugeot

In vacanza con Peugeot - image IN-VACANZA-CON-PEUGEOT on http://auto.motori.net

Un’Estate da Leoni con i nuovi modelli della Casa francese e la tranquillità del pacchetto Riparti in Gran Forma”. Le concessionarie e le officine autorizzate Peugeot offrono un controllo prima della partenza, per conferire ulteriore serenità, grazie anche alla safety bag.

Tutti gli indicatori confermano che per molti italiani il 2020 sarà l’anno del ritorno alla vacanza con la propria auto. Una prevedibile tendenza amplificata da nuove esigenze che vedono una netta preferenza per gli spazi individuali, all’insegna di una libertà di movimento in cui l’auto valorizza il proprio ruolo protettivo.

Forte di una gamma profondamente rinnovata grazie all’arrivo di nuovi modelli come Peugeot 208 e SUV 2008, ma anche delle nuove motorizzazioni plug-in hybrid sui SUV 3008 e sull’ammiraglia 508, la Casa del Leone è in grado di offrire ai clienti italiani molte soluzioni per interpretare al meglio le diverse necessità di spostamento, anche in occasione delle vacanze estive. Per preparare il liberatorio momento delle ferie estive, in aggiunta, Peugeot ha in serbo uno specifico pacchetto proposto dalla propria rete di assistenza.

Il pacchetto Riparti in Gran Forma comprende la proposta di una serie di operazioni e di servizi, spesso gratuiti o a prezzi promozionali, utili per rimettere in forma l’automobile, anche dopo un lungo periodo di fermo: cambio pneumatici, controllo batteria e impianto di climatizzazione, igienizzazione dell’auto.  Sono inoltre suggeriti ai clienti alcuni servizi finalizzati a limitare le occasioni di contatto: appuntamento online, disponibile da tutti i device, presa e restituzione della vettura al domicilio del cliente, videocheck (per i riparatori abilitati) ovvero un video con l’andamento del lavoro di manutenzione viene inviato direttamente sullo smartphone del cliente.

Con Riparti in Gran Forma, disponibile presso i riparatori Peugeot aderenti all’iniziativa, è anche previsto un utile omaggio. È sufficiente prenotare l’appuntamento online, per ottenere la “safety bag” ovvero un kit contenente prodotti per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto. Una operazione che si può facilmente effettuare a casa propria grazie ad una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani, un panno in microfibra. Anche Safety Bag è un prodotto We All Care, il protocollo di sicurezza che tutela la salute di clienti e riparatori attraverso l’adozione di procedure di sicurezza anche più rigide di quelle previste dalla normativa.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.