Il SUV giusto per completare la grande offensiva di prodotto - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Il SUV giusto per completare la grande offensiva di prodotto

Il SUV giusto per completare la grande offensiva di prodotto - image SEAT-Tarraco_040_HQ on http://auto.motori.net

Seat Tarraco segna l’ingresso del marchio nel segmento dei SUV di grandi dimensioni

La più grande offensiva di prodotto Seat raggiunge l’apice con il lancio della nuova ammiraglia Tarraco. Secondo la marca iberica, questo SUV di grandi dimensioni avrà un effetto positivo sui profitti dell’azienda, trattandosi di un modello ad alto margine di contribuzione, ne amplierà la gamma di prodotti e ne aumenterà la competitività, consentendo a Seat di coprire l’80% dei segmenti presenti nel mercato europeo.

In un mercato SUV in continua crescita, Seat Tarraco – disponibile in prevendita entro la fine del 2018 e in concessionaria dall’inizio dell’anno prossimo – giocherà un ruolo fondamentale per il marchio, rafforzando il marchio e promuovendone ulteriormente la crescita in un momento in cui le vendite continuano ad aumentare a passo sostenuto. Con la Tarraco al vertice della famiglia composta da ben tre SUV, le opportunità di una maggiore espansione si delineano ora con maggiore chiarezza.

Disegnata e sviluppata a Martorell, in Spagna, e prodotta a Wolfsburg, in Germania, Tarraco completa l’offensiva del marchio nel segmento dei SUV e porta una ventata di aria fresca nel segmento, sfoggiando un look deciso e trasmettendo eleganza, sportività e determinazione.

Tarraco si posiziona al vertice della famiglia dei SUV Sea, in veste di sorella maggiore, e combina tecnologie all’avanguardia, dinamismo, piacere di guida, praticità e funzionalità a un design elegante e nuovo. Tarraco combina i numerosi vantaggi legati alle sue dimensioni importanti, per offrire un’auto in grado di adattarsi a ogni circostanza della vita moderna.

Il nuovo SUV deve il suo nome alla città mediterranea di Tarragona, centro storico e culturale caratterizzato da una maestosa architettura e, al contempo, da uno spirito giovanile e avventuroso. Il nome Tarraco è stato scelto con una votazione popolare da oltre 146.000 appassionati che hanno partecipato alla fase finale del progetto #SEATSeekingName.

Il nuovo SUV riunisce gli elementi più emblematici di ogni modello Seat: design e funzionalità, sportività e comfort, accessibilità e qualità, tecnologia ed emozioni, sposandosi con un ventaglio ancora più ampio di stili di vita. Tarraco nasce per soddisfare le esigenze di chi cerca la flessibilità di una vettura a 5 o 7 posti e la praticità di una posizione di guida rialzata, sapendo nel contempo apprezzare l’estetica di un’auto,.

Nell’abitacolo, Tarraco coniuga uno spazio interno ergonomico e di elevata qualità con tecnologie di infotainment e connettività all’avanguardia, per consentire la massima interazione tra il conducente e la vettura.

Il nuovo SUV è disponibile con 2 avanzati motori benzina e con 2 sofisticati propulsori Diesel, che gli consentono di rispettare le più severe normative sulle emissioni, offrendo allo stesso tempo al cliente le migliori prestazioni possibili. Questo SUV di grandi dimensioni inoltre è orientato al futuro e pronto ad adottare tecnologie di trazione alternative.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.