Il cashback del post-vendita Opel - image  on https://motori.net
You are here

Il cashback del post-vendita Opel

Il cashback del post-vendita Opel - image Opel-Doppio-Vantaggio on https://motori.net

Sconti “ecologici” sulla manutenzione.

A quanto pare che lo scorso Gennaio, “cashback” sia stata una delle parole più ricercate su internet. Una popolarità dovuta indubbiamente alla promozione di Stato che prevede uno sconto del 10%, liquidato su base semestrale, sugli acquisti effettuati con carte di pagamento. Forte di questa notorietà del termine e della dinamica della promozione, Opel ha presenta una iniziativa che unisce vantaggio economico e sostenibilità ambientale.

Indirizzato a tutti i clienti del marchio del fulmine che effettuano manutenzione e riparazione post-vendita del proprio veicolo, il piano sfrutta la similitudine con la promozione di Stato sviluppando una dinamica ancora più consistente.

Prenotando online entro Febbraio un appuntamento per la manutenzione o per la riparazione della propria vettura Opel, viene garantito uno sconto immediato del 10% cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell’anno, nuovamente tramite prenotazione online.

Al centro della promozione, sono ovviamente le officine autorizzate Opel che assecondano tutti i protocolli di sicurezza del momento ed ora garantiscono una esclusiva salvaguardia ambientale grazie al progetto My Tree. Richiedendo infatti un pezzo di ricambio di economia circolare, Opel si impegna a piantare un albero nell’ambito del noto progetto di riforestazione che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal.

I vantaggi che riguardano i ricambi dell’economia circolare sono significativi sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico. Re-New, più economici del 40% rispetto ad uno nuovo, sono ricambi rigenerati che mantengono la stessa qualità, ma riducono il consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%. I Re-Pair, in collaborazione con Faurecia Clarion Electronics, sono quadri strumenti e centraline per motore, veicolo e comandi al volante, riparati sostituendo solo i componenti difettosi (questa operazione comporta un risparmio dell’85% di emissioni di CO2). I Re-Used ovvero ricambi riutilizzati, un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri. A completamento della riparazione in officina, viene consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.