Ibrido Suzuki garantito fino a 10 anni o 250.000 km - image  on https://motori.net
You are here

Ibrido Suzuki garantito fino a 10 anni o 250.000 km

Ibrido Suzuki garantito fino a 10 anni o 250.000 km - image  on https://motori.net

Suzuki estende la durata della garanzia sul sistema ibrido di Across Plug-In e Swace Hybrid fino a 10 anni o 250.000 km. Al termine della garanzia standard Suzuki prolunga la copertura ai clienti che avranno effettuato tutta la manutenzione programmata presso la rete ufficiale.

Suzuki propone ai clienti Swace Hybrid e Across Plug-in una nuova iniziativa promozionale che prevede la possibilità di estendere la garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 chilometri (a seconda dell’evento che si verifica per primo). La promozione è attivabile a pagamento a partire dal sesto anno dalla data di prima immatricolazione oppure al raggiungimento del traguardo dei 100.000 chilometri. Per i clienti che avranno sempre eseguito nel corso del tempo la manutenzione in modo regolare e completo, presso rete ufficiale Suzuki la l’estensione della garanzia sarà gratuita.

Quando si recherà in un’officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 chilometri, il cliente che avrà eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell’esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15.000 chilometri aggiungendo la cifra di 60 Euro (IVA inclusa) a quanto già dovuto per gli interventi d’officina. L’operazione di rinnovo potrà essere ripetuta più volte fino al compimento del decimo anno di età dell’auto o al raggiungimento dei 250.000 chilometri. Ai coloro che avranno eseguito la totalità dei tagliandi presso i propri concessionari o centri di assistenza autorizzati, Suzuki offrirà in omaggio anno dopo anno l’estensione della garanzia, fino ai suddetti limiti di età o di chilometraggio indicati per l’auto.

Con questa nuova iniziativa Suzuki afferma una volta di più la sua attenzione totale ai propri clienti e il desiderio di instaurare con loro un rapporto profondo e continuativo. In Italia, è il costruttore che vanta la più alta incidenza dei privati sul totale delle vendite, con una percentuale del 92,93%. Attraverso questa campagna di estensione della garanzia, Suzuki vuole dunque permettere a tutte le famiglie la massima tranquillità per il futuro, alla guida di auto innovative e all’avanguardia.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.