Hertz e l'
Sei qui:

Hertz e l'”avventura Mini”

Hertz e l'

Hertz arricchisce la British Collection con 60 Mini e celebra i 60 anni della vettura inglese

Hertz UK ha aggiunto le iconiche Mini Cooper, Mini One e Mini Countryman alla British Collection, la gamma di speciali automobili che la Gran Bretagna può offrire in termini di servizi e prodotti. Per inaugurare l’arricchimento della flotta, Hertz ha richiesto a Yannimize, nota società di personalizzazione di veicoli, di “vestire” in vinile alcune delle sue Mini con tre design accattivanti. L’opera mostra il tradizionale rosso, bianco e blu della Union Jack (la bandiera britannica) e 16 riferimenti culturali tipicamente britannici, che i clienti potranno divertirsi ad individuare.

Hertz e l'

Mini è un’icona dello stile e della cultura britannica e, come tale, doveva far parte della nostra British Collection» ha commentato Richard Davies, Country Manager, Hertz UK. «Gli esclusivi design che avvolgono le auto marcano la crescita della nostra British Collection e insieme al servizio di alto livello che la caratterizza, offriranno ai clienti un modo divertente, ma comunque di classe, di viaggiare. È entusiasmante avere queste auto meravigliose e tanto amate nella nostra gamma tipicamente britannica, nel 60esimo anniversario di Mini. Con Jaguar e Land Rover, le Mini e il servizio esclusivo e personalizzato della British Collection, confidiamo che i clienti saranno lieti di unirsi all’atmosfera “Best-of-British”».  Le nuove Mini sono disponibili nelle location Hertz degli aeroporti di Edinburgo e di Londra Heathrow, nonché a Marble Arch a disposizione dei clienti per godere di un’esperienza unica con quest’icona automobilistica che fa parte della vita britannica da più di 60 anni.

Lanciata da Hertz nello scorso mese di Marzo, la British Collection comprende la Land Rover Discovery Sport, Jaguar F Pace, E Pace, XE e XF, e ora le Mini Cooper, One e Countryman che possono essere noleggiati ora anche presso gli Aeroporti di Manchester e di Glasgow. Guidatore aggiuntivo gratuito e chilometraggio illimitato sono inclusi nelle tariffe di tutti i modelli. Al fine di avere un assaggio del “Best of British”, il pacchetto della collezione include un servizio door-to-door gratuito e l’accesso a una sala lounge dedicata con design di arredi Tom Dixon, bevande analcoliche per i guidatori, fiori di McQueens e un’identità visiva dell’artista contemporanea britannica Lauren Baker.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW