Fra-Ber presenta uno shampoo speciale per il detailing - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Fra-Ber presenta uno shampoo speciale per il detailing

Fra-Ber presenta uno shampoo speciale per il detailing - image FRA-BER-INNOVACAR-S1-WASH-COAT on http://auto.motori.net

S1 Wash & Coat della linea Detailing Innovacar by Fra-Ber ì un shampoo “all-in-one” additivato con enzimi, sigillante e protettivo

La linea detailing Innovacar by Fra-Ber si è arricchita di un prodotto capace di sovvertire davvero le regole della cura e della pulizia dell’auto. Parliamo dello shampoo S1 Wash & Coat, un prodotto “all-in-one” additivato con enzimi, sigillante e protettivo.

Questo shampoo neutro racchiude la formula più sofisticata che Fra-Ber abbia mai sviluppato: E’ il primo shampoo SiO al mondo per detailer agli enzimi (brevettato) che deterge in profondità, protegge e prolunga la vita del coating precedentemente applicato. S1 disgrega lo sporco organico più ostinato e grazie agli enzimi che possono agire più volte sulle stesse molecole-substrato di sporco (ad esempio uno strato di terra), una quantità ridotta di S1 garantisce una forza lavante notevole e una pulizia realmente profonda (rispetto ad uno shampoo senza enzimi) permettendo di prolungare gli strati protettivi applicati precedentemente o ancora da applicare. La sua formula unica, con le più pregiate materie prime disponibili, aderisce sulla superficie proteggendola da agenti alcalini, “bird drop” e creando fantastici effetti di beading e sheeting fino a 4 mesi.

Nel 2019 , in collaborazione con il distributore e-commerce ufficiale Car-Care.it. Fra-Ber ha lanciato la linea Innovacar per completare in modo ottimale il ricercato lavoro dei detailer, gli esperti, i “sarti della cura delle auto”, persone che hanno investito anni in formazione specializzandosi nelle migliori tecniche di realizzazione e sulla composizione e caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato.

Una delle principali caratteristiche della linea è innanzitutto  il  “sistema ciclico” Fra-Ber ovvero una serie di prodotti capaci di ottimizzare l’efficacia di quello successivo in modo da garantire il miglior risultato a livello di detergenza, protezione e durata. Non meno importanti sono i prodotti brevettati, additivati con enzimi e con tensioattivi di origine vegetale. Per ottenere una superficie assolutamente decontaminata, Fra-Ber utilizza gli enzimi, molecole dalle caratteristiche uniche ed eccezionali. Stimolando e accelerando le reazioni biochimiche, gli enzimi della linea detailing Innovacar by Fra-Ber regalano alla vettura una superficie setosa, in grado di esaltarne la bellezza.

La giusta applicazione dei prodotti e il corretto svolgimento dei vari passaggi sono cruciali per il raggiungimento dei migliori risultati in termini di qualità, ottimizzazione dei tempi e produttività. Una volta resa pulita, decontaminata e protetta la superficie trattata, la linea Innovacar- con un unico passaggio – ottiene, oltre a uno scudo protettivo duraturo, anche una grande profondità del colore. Inoltre, con i prodotti della linea Innovacar, si ha un’auto pulita più a lungo grazie all’effetto autopulente generato dall’alta idro e oleo repellenza. Ciò permette agli utenti di pulire l’auto nel tempo più facilmente e con prodotti meno aggressivi.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW