Ford Mobile Service - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Ford Mobile Service

Ford Mobile Service - image Ford-Mobile-Service-2 on http://auto.motori.net

Il luogo migliore da cui guardare al futuro dell’aftermarket automotive

Per il momento Ford Mobile Service è solo un programma pilota in fase di test in California (e presto anche in Florida, Illinois, New Jersey, Texas), ma è chiaro che l’dea di poter far fare a domicilio la manutenzione della propria automobile è quantomeno allettante. A volte portare l’auto in officina può spesso essere complicato. Per questo Ford si fa promotrice di una nuova era per manutenzione delle auto e sperimenta negli USA un nuovo servizio a domicilio.

Grazie al Ford Mobile Service sarà possibile ottenere assistenza a casa, in ufficio o altrove contattando il servizio assistenza della Casa dell’Ovale Blu. L’idea si inserisce all’interno di una nuova strategia commerciale che mira a creare esperienze semplificate con offerte dedicate alle singole esigenze. Tecnici specializzati sono pronti a mettersi in viaggio per raggiungere i clienti in difficoltà e fornire loro l’assistenza necessaria. Grazie ai furgoni specificamente attrezzati i tecnici, una volta giunti sul posto, possono eseguire una serie di attività di manutenzione e di assistenza, ma, almeno inizialmente, riparazioni complesse. Il servizio mobile vuole tagliare le distanze con i clienti semplificando tutta la fase di post vendita.

Non si tratta però dell’unica iniziativa su cui Ford è al lavoro. Il Casa dell’Ovale Blu ha introdotto un programma di fidelizzazione chiamato FordPass Rewards che fornirà ai clienti punti in base agli acquisti effettuati. I punti raccolti si potranno essere utilizzati per la manutenzione, per l’accesso a servizi gratuiti e l’acquisto di un altro veicolo sempre a marchio Ford. Per migliorare la soddisfazione dei clienti USA si lavora anche alla semplificazione del processo di vendita con un nuovo call center in Texas. Qui lavorerà un gruppo di dipendenti specializzati di cui ciascuno seguirà sempre un particolare cliente in modo che i driver non debbano confrontarsi con più persone o reparti.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW