First Stop arricchisce la sua offerta - image  on https://motori.net
You are here

First Stop arricchisce la sua offerta

First Stop arricchisce la sua offerta - image FIRST-STOP on https://motori.net

Servizio cristalli, lavaggio auto e accordi con produttori di pneumatici tra le novità del 2020.

Anche nel 2020 la rete First Stop continua ad arricchire l’offerta presso i punti vendita con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che vogliono prendersi cura della propria auto. Grazie alla collaborazione con Glassdrive Italia, i centri First Stop possono offrire ai propri clienti la riparazione e sostituzione cristalli vettura, veicoli commerciali e autocarro e garantire un servizio di manutenzione ancora più completo. La collaborazione con DettaglioAuto permette invece di offrire il lavaggio auto a vapore, un processo all’insegna della sostenibilità che consente di lavare esterni, interni e motore nel massimo rispetto dell’ambiente, grazie ad una drastica riduzione dell’utilizzo di acqua rispetto ai metodi tradizionali.

«Nel 2019 abbiamo identificato nuove opportunità di business per i nostri centri con l’obiettivo di rendere sempre più completa la nostra offerta sul mercato» dice Federico Zignani,. Retail Business Development Manager. «Nel 2020 abbiamo quindi lanciato nuovi servizi di valore per la rete per permettere ai centri di migliorare la propria profittabilità ed essere dei veri “one-stop-shop” di riferimento e di fiducia per l’utente finale. Tra le novità più importanti del 2020, ci sono sicuramente l’inserimento del servizio cristalli e del servizio di lavaggio auto a vapore, tramite accordi quadro con aziende leader nei settori di riferimento. Senza dimenticare i pneumatici, core business dei centri First Stop. «Nel 2020 i produttori Hankook e Nexen sono stati integrati nella piattaforma di acquisto del network: questo permette ai rivenditori First Stop di trovare in un unico ambiente B2B l’offerta di tutti i nostri partner».

«Le collaborazioni e gli accordi che attiviamo sono fondamentali per garantire un’offerta sempre più di valore ai nostri centri» dice Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region. «Desideriamo che possano avere accesso alle migliori condizioni sul mercato per offrire ai loro clienti un servizio professionale e completo a 360 gradi».

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.