Fiat Tipo City Sport, un “concentrato” di dinamismo e tecnologia - image  on http://auto.motori.net
You are here

Fiat Tipo City Sport, un “concentrato” di dinamismo e tecnologia

Fiat Tipo City Sport, un “concentrato” di dinamismo e tecnologia - image Fiat-Tipo-City-Sport on http://auto.motori.net

Ordini aperti per la nuova Tipo City Sport, inedita versione caratterizzata da un design grintoso, sistemi di sicurezza e infotainment ai vertici del segmento e una gamma motori performante ed ecologica.

Sono aperti gli ordini per la nuova Fiat Tipo City Sport, un “concentrato” di dinamismo e tecnologia, come la presenta la Casa torinese, caratterizzato da design grintoso, sistemi di sicurezza e infotainment ai vertici del segmento e una gamma motori performante ed ecologica. Una risposta per un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata, carattere sportivo e innovazione tecnologica. Inoltre, la nuova Tipo City Sport amplia la gamma rinnovata  scorso Dicembre – in termini di motori, stile, versioni e tecnologia – e declinata secondo una nuova struttura sviluppata intorno ai tre mondi Life, Sport. Cross.

Tipo City Sport è immediatamente riconoscibile grazie ad elementi estetici distintivi, quali il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, ed alla livrea Grigio Metropoli impreziosita da ruote in lega diamantate da 18” e da numerosi dettagli in nero lucido: dall’inserto inferiore della griglia al montante della porta laterale, dalle calotte degli specchi retrovisori alle maniglie delle porte. Sempre in finitura nero lucido è la rinnovata griglia del frontale su cui spicca l’inedito badge con lettering “FIAT”, uno statement importante e di forte rinnovamento – la Tipo è la prima vettura di Fiat ad adottare questo logo, dopo la 500. E per un look ancora più moderno Tipo City Sport offre di serie i nuovi fari con tecnologia “full-LED”, sia all’anteriore sia al posteriore, che esaltano non soltanto le linee della vettura ma ne aumentano la sicurezza attiva e passiva, grazie alla maggiore visibilità e, coerentemente con la ricerca di maggiore sostenibilità in ogni piccolo dettaglio, riducono il consumo di energia elettrica a bordo e quindi, di conseguenza, di emissioni di CO2.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.