Fiat-Chrysler: firmato l’accordo con Intesa Sanpaolo - image  on https://motori.net
You are here

Fiat-Chrysler: firmato l’accordo con Intesa Sanpaolo

Fiat-Chrysler: firmato l’accordo con Intesa Sanpaolo - image 000050-000000242 on https://motori.net

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) e Intesa San Paolo hanno inaugurato una nuova partnership commerciale che prevede una serie di vantaggi dedicati ai clienti dell’Istituto bancario. L’accordo prevede una serie di agevolazioni  dedicate ai clienti della banca per il noleggio a lungo termine e l’acquisto di vetture del Gruppo italo-americano.

Dal mese di ottobre, infatti, i clienti di Intesa San Paolo potranno noleggiare un veicolo a lungo termine sfruttando  dei canoni mensili con la formula “tutto compreso”  particolarmente convenienti   (visualizzabili direttamente tramite web). In questo modo il cliente potrà usufruire di notevoli vantaggi economici e di un risparmio di tempo relativo  alle spese d’immatricolazione, messa in strada, tassa di proprietà, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria.

La collaborazione prevede anche altre agevolazioni e relativi sconti sull’acquisto di vetture nuove e sui servizi post vendita offerti dai brand del Gruppo Fiat-Chrysler. L’obiettivo della partnership è quello di agevolare la mobilità dei privati, ma anche dei piccoli imprenditori, in modo da dare uno stimolo tangibile all’economia reale e alla ripresa dei consumi, cercando allo stesso tempo di semplificare l’acquisto di un veicolo.

 

Guarda tutte le foto

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.