FCA Bank e Leasys lanciano Mobility Store - image  on https://motori.net
You are here

FCA Bank e Leasys lanciano Mobility Store

FCA Bank e Leasys lanciano Mobility Store - image Living-Mobility on https://motori.net

Presso i Leasys Mobility Store prende forma il concetto di Living Mobility

Nati come risposta  all’evoluzione del mondo della mobilità e delle esigenze dei consumatori, i Leasys Mobility Store sono il risultato di un importante passo rappresentato dall’acquisizione di WinRent nell’Ottobre 2018, che ha consentito a Leasys di integrare e completare la propria gamma di servizi e rappresentano punti fisici presso i quali i clienti possono scoprire, con il supporto di consulenti specializzati, tutte le soluzioni di mobilità che l’azienda propone, adatte ai diversi stili di vita e abitudini di consumo: “da un’ora a una vita intera”. Un ambiente dove il cliente può trovare offerte dedicate al noleggio a breve, medio e lungo termine, al car sharing peer to peer, all’acquisto dell’usato, assistenza, mobilità elettrica e servizi finanziari e assicurativi.

Sono diffusi su tutto il territorio in maniera capillare con 100 punti fisici già pienamente operativi e una flotta di 5.000 vetture per il noleggio a breve/medio e car sharing nel 2020. Leasys punta ad avere 400 punti fisici con oltre 12.500 vetture in Italia, mentre nel 2021 conta di espandersi in Europa con 1.200 Mobility Store e circa 35.000 veicoli.

I Mobility Store, nel layout e negli allestimenti interni, riflettono la corporate identity di Leasys, favorendone la piena riconoscibilità e contribuendo a rafforzare l’immagine del marchio. Sono stati progettati all’insegna dell’innovazione tecnologica, adottando soluzioni digitali interattive. I totem multimediali di Leasys aiutano il cliente a conoscere le diverse forme di mobilità proposte, ad approfondire le offerte, a simulare i preventivi e a comparare prodotti e servizi, con la possibilità di richiedere ulteriori informazioni e supporto dai consulenti specializzati presenti in loco. I Leasys Mobility Store saranno inoltre muniti delle colonnine di ricarica a supporto dell’evoluzione del parco auto di Leasys, che sta investendo per raggiungere il 50% della flotta a breve/medio/car sharing elettrificata o ibrida entro il 2020 e il 90% entro il 2021.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.