Due clienti su cinque scelgono il valore futuro garantito dei Quattro Anelli - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Due clienti su cinque scelgono il valore futuro garantito dei Quattro Anelli

Due clienti su cinque scelgono il valore futuro garantito dei Quattro Anelli - image Audi-Value on http://auto.motori.net

Valore futuro certo per l’intera gamma Audi. Contratto di 2 o 3 anni, rateizzazione relativa esclusivamente al costo effettivamente sostenuto e servizi aggiuntivi personalizzabili. ssostituzione, riscatto o restituzione della vettura.

Da quasi 50 anni il motto Audi “Vorsprung durch Technik”, traducibile con “All’avanguardia della tecnica”, identifica la produzione della Casa dei Quattro Anelli. Un’espressione che rispecchia la propensione del Marchio per l’eccellenza in ogni ambito, dalle prestazioni alla qualità costruttiva, dalla digitalizzazione alla sostenibilità, dal comfort alla sicurezza. Sicurezza che, in un periodo storico come quello attuale, caratterizzato da provvedimenti drastici e sporadici che gravano sugli automobilisti generando incertezza e preoccupazione, consiste non solo nel disporre dei più evoluti sistemi di assistenza alla guida, ma anche nel poter contare su formule d’acquisto che mettano il cliente al riparo da qualsiasi preoccupazione, presente e futura.

Audi Value è lo strumento che rende certo il cliente sul valore futuro della propria Audi e consente di accedere, con la massima flessibilità e personalizzazione, a pressoché l’intera gamma dei quattro anelli. La formula prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l’ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla. Optando, ad esempio, per Q3 2.0 TDI Business Advanced S tronic, il valore futuro garantito è pari a circa il 60% del prezzo della vettura. Un importo particolarmente rilevante, reso possibile dall’elevato valore residuo dei prodotti Audi. Conseguentemente, è possibile guidare da subito la SUV compatta dei Quattro Anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita.

La flessibilità della formula Audi Value trova conferma nella definizione della rata mensile, sulla quale influiscono la durata del contratto (2 o 3 anni) e la percorrenza chilometrica annuale. Al cliente, nello specifico, è data la possibilità di scegliere tra due soglie chilometriche in funzione delle esigenze individuali e del modello opzionato. Nel caso di A1 Sportback, Q2, A3, Q3 e TT, le percorrenze annuali previste sono di 15.000 o 25.000 chilometri, mentre per il resto della gamma – la formula Audi Value non è estesa a Q8, R8 e Audi e-tron – si attestano a 20.000 o 30.000 chilometri. A richiesta, sono disponibili servizi collegati quali l’estensione di garanzia Audi Extended Warranty, i piani di manutenzione dedicati e i prodotti assicurativi specifici.

Dal 2017 Audi Value ha riscosso un gradimento sempre crescente, quantificabile in oltre il 30% dei contratti retail. Una percentuale in ulteriore crescita nel primo trimestre del 2019, con la formula Audi a garanzia dell’investimento dei clienti che ha toccato il 40%. Una soluzione di successo che consente di sostituire frequentemente la vettura e contare su modelli costantemente aggiornati, dotati delle più moderne tecnologie Audi. Una soluzione, oltretutto, in perfetta armonia con l’approccio “technology open” di Audi alla mobilità sostenibile, dato che permette di accedere alla propulsione più adatta in funzione delle esigenze individuali e delle normative vigenti. La Casa dei quattro anelli, infatti, percorre ogni soluzione utile per rispondere agli standard 2020 e successivi in materia di emissioni, spaziando dalla tecnologia Diesel e benzina d’ultima generazione a quella mild-hybrid e plug-in hybrid, dai modelli g-tron e full electric come e-tron, prima vettura integralmente elettrica di Ingolstadt, allo sviluppo della propulsione mediante fuel cell e delle batterie allo stato solido.Un portfolio tecnologico al quale, grazie alla formula Audi Value, non è mai stato così facile accedere.

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW