DS Virgin Racing presenta la nuova monoposto di Formula E - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

DS Virgin Racing presenta la nuova monoposto di Formula E

DS Virgin Racing presenta la nuova monoposto di Formula E

La presentazione dei programmi per la stagione 2017-2018 coincidono con il terzo anniversario della prima vittoria del team in Formula E.

Nell’anniversario della prima vittoria in questo campionato ed a pochi giorni dal primo appuntamento a Hong Kong (2-3 Dicembre 2017), DS Virgin Racing dà il via alla stagione 2017-2018 della Formula E alzando il sipario sulla nuova monoposto 100% elettrica tipo DSV-03 che vestirà i colori tradizionali viola, rosso ed argento, con qualche novità sulla livrea ed una meccanica ottimizzata con una nuova gestione software.

Con Sam Bird e Alex Lynn, il team schiera la prima coppia di piloti “100% made in Britain” nella storia della Formula E. Bird, 30 anni, ha preso parte a 33 gare con la scuderia, ottenendo 5 vittorie e 9 podi che fanno di lui il terzo pilota ad aver segnato il maggior numero di punti in Formula E. Lynn, 24 anni, affronterà invece la sua prima stagione completa, dopo una partecipazione lo scorso anno in cui ha conquistato una pole position al primo tentativo, diventando uno dei due piloti ad essere riuscito nell’impresa.

La presentazione del nuovo programma segna anche il terzo anniversario della prima vittoria della squadra all’ePrix di Putrajaya nel 2014 con Sam Bird al volante.

Leggi anche :

Lascia un Commento

INFORMATIVA SULLA NEWSLETTER DI MOTORI.NET

Stai visualizzando questo messaggio perchè il tuo indirizzo risulta presente nel nostro sistema.
Ho letto e acconsento l’informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell’informativa sulla privacy

Conferma



Se desideri rimuoverti dalla newsletter, puoi utilizzare questo link: clicca qui.