Drive Prime, mobilità su misura - image  on http://auto.motori.net
Sei qui:

Drive Prime, mobilità su misura

Drive Prime, mobilità su misura - image PRIMERENT-DRIVE-PRIME on http://auto.motori.net

Il nuovo servizio “tailor made” di Primerent propone 4 offerte senza vincoli di durata per rispondere alle esigenze dei clienti e del mercato.

Primerent ha lanciato Drive Prime, un prodotto che esplora una nuova idea di mobilità, un servizio “tailor made” che elimina i vincoli di durata  e offre un programma personalizzato e all’avanguardia. Drive Prime contribuisce alla rivoluzione in corso nel settore automotive e propone 4 diverse soluzioni intelligenti, flessibili e vantaggiose tra cui scegliere.

Drive Monthly permette di sceglire liberamente per quanti mesi noleggiare la vettura senza legarsi a una società di noleggio a lungo termine che impone di guidare la stessa auto per anni. Con Drive Monthly si prolunga la durata del noleggio secondo le necessità e si cambia auto quando si vuole. Tutto con una semplice carta di credito.

Cercate via di fuga per il fine settimana? Drive Weekend propone pacchetti per 5, 10 o 20 weekend a bordo delle auto più esclusive sul mercato, con una vasta scelta tra le migliori berline, sportive, cabrio o SUV in circolazione.

Con Drive All Season invece ogni stagione ha l’auto giusta. Perché trovare un compromesso? Grazie a Drive All Season in inverno si può approfittare della comodità e del comfort di un SUV, in Primavera e in Estate godersi la sensazione di libertà che solo una cabrio sa regalare.

Drive Hybrid è  prima innovativa formula di noleggio “ibrido”. L’auto elettrica in città è l’ideale: consuma poco, non inquina, ti permette di accedere a tutte le zone a traffico limitato. Ma sui lunghi tragitti l’elettrico mostra i suoi limiti, dovuti soprattutto all’infrastruttura di ricarica ancora troppo debole. Con Drive Hybrid noleggi la quattro ruote elettrica per muoverti in città, e quando hai bisogno di percorrere lunghe distanze, Primerent mette subito a disposizione un’auto a motorizzazione termica.

«La “new economy” e la ”sharing economy” si sono finora orientate al “mass market”. Noi di Primerent, consapevoli del fatto che l’evoluzione in atto riguarda tutti, vogliamo proporre nuovi concetti di mobilità nel segmento dell’alto di gamma orientandoci a un mercato che, anche in questo caso, ha modificato il modo di rapportarsi con gli oggetti. La proprietà dell’auto, soprattutto di alta gamma, è fortemente onerosa e spesso il tempo di utilizzo non giustifica l’impiego di risorse finanziarie per l’acquisto» dice Saverio Castellaneta, amministratore delegato di Primerent. «Illaboratorio per lo sviluppo di Drive Prime è stata la nostra relazione con i clienti, con cui parliamo ogni giorno di esigenze, di bisogni, di automobili e di stili di vita. Ed è proprio dalla combinazione delle indicazioni dei clienti con la nostra capacità di realizzare soluzioni, che nascono i programmi Drive Prime».

Leggi anche :

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

motori.net

GRATIS
VIEW