Citroen sfida Smart, con la Ami elettrica e online - image  on http://auto.motori.net
You are here

Citroen sfida Smart, con la Ami elettrica e online

Citroen sfida Smart, con la Ami elettrica e online - image AMI-ÔÇô-100-ELECTRIC-ORDINABILE-IN-ITALIA-CON-UN-PERCORSO-COMPLETAMENTE-ONLINE-5 on http://auto.motori.net

Stanno per iniziare le consegne in Italia di Citroen Ami, la nuova city car elettrica della Casa francese.  7 versioni, personalizzabili in pieno stile Do It Yourself, sono disponibili con acquisto immediato o in leasing “à la carte “, personalizzabili e in grado di rispondere alle esigenze di utilizzo di tutti.

Dopo una pausa durata mezzo secolo, Citroen Ami torna sul mercato. Si tratta ovviamente di una vettura completamente differente da quella degli Anni Sessanta.  Fedele alla firma di marca “Inspired By You”, la Casa francese si è adeguata ai nuovi stili di consumo per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti. Con questo spirito ha progettato la nuova Ami, una vettura 100% elettrica, e sviluppato un ecosistema digitale che propone un’esperienza cliente inedita attraverso un percorso completamente online, facile ed intuitivo con lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei clienti nell’accesso alla mobilità.

Un processo all’avanguardia, facile e veloce che si completa in pochi semplici passaggi. Ami -100% ëlectric è  ordinabile in Italia e si può acquistare direttamente online sul sito https://www.citroen.it/ami, accedendo all’area Acquista Online. A supporto del cliente, in aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei concessionari Citroën resta sempre a completa disposizione. Infatti, sarà sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria AMI presso un concessionario Citroën. Facile da personalizzare, la nuova Ami si declina in 7 diverse versioni e 4 kit di personalizzazione colorati.

Oltre a creare un oggetto di mobilità innovativo, Citroën introduce una novità, proponendo una soluzione di mobilità elettrica con un posizionamento di prezzo inedito fino a questo momento, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente. L’obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze di spostamento dei clienti, occasionale o regolare, con la famiglia o gli amici, individuale o condiviso. Ami – 100% ëlectric si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti.  Ami – 100% ëlectric è infatti un quadriciclo leggero e pertanto accessibile senza la patente a punti. Può essere guidato a partire da 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il certificato di idoneità patente AM (il patentino per motori inferiori a 50 cc).

Il prezzo di listino della versione di ingresso è di 7.200 Euro. mentre quello di Ami -100% ëlectric personalizzata con uno dei 4 Pack Color è di 7.600 Euro.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.